Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

anto,occhio alla capote marrone,secondo me ti stufi subito....meglio nero o blu.....

Inviato

Bianca con capotte marrone la ha una mia amica, e la tizia del conce.

Come accostamento ci più stare.

Secondo me è più per loro, cioè mi sembra più femminile come configurazione! Poi magari mi sbaglio.. Boh!

Con una configurazione come quella in foto la capote marron non è poi così male eheh (spero di aver allegato correttamente l'immagine!).

Comunque puoi trarre ispirazione da qui:

http://www.northamer...onvertible.html

Bè questa ha già il kit aero, cerchianza sportiva e bla bla bla.... Si vede subito che punta alla sportività e non all'eleganza ;)

Inviato

Secondo me è più per loro, cioè mi sembra più femminile come configurazione! Poi magari mi sbaglio.. Boh!

Bè questa ha già il kit aero, cerchianza sportiva e bla bla bla.... Si vede subito che punta alla sportività e non all'eleganza ;)

Inviato

Beh si questa con kit e i BBS ha una vocazione indubbiamente sportiva, la configurazione base in effetti è tendenzialmente elegante/sobria, ma potrebbe divertirsi proprio a modificarla col tempo ;)

Ah bè sicuramente! Poi ognuno la personalizza come vuole...

Ospite Mathias
Inviato

Vai e acquista... goditela!! sei anche nel periodo giusto!

Poi in una regione del sud la cabrio la sfrutti anche di più secondo me...

Inviato

Io sono di Bologna e stamattina giravo rigorosamente senza tetto...la lancetta dell'always open timer gira in tutte le stagioni!Non ti pentirai dell'acquisto!

(null)

Inviato

elena nn capisco a cosa serve always open.. è una cavolata della mini :) :) a me nn interessa quanto tempo giro con la capote aperta :) poi ho visto ieri ke anke nel computer di bordo usciva il tempo mha :) :) nn potevano mettere la temperatura dell'olio o dell'acqua :)

Inviato

Secondo me la soluzione piu rapida e` trovare qualcuno che vuole fare scambio di capotta... magari ci metti un poco ma vuoi che su 2000000 di mini esistenti non trovi uno che te la scambia? Opure valuta il tingerla...

PS Spero che quelli che propongono la cosa del talgiare la cappote stiano scherzando perche` e` proprio per queste cose che le assicurazini costano cosi` tanto... c`e` chi frega loro non 2000 euro ma 200000 poi ovvio che i premi salgono...,

Inviato

Ti confermo che non ha alcuna utilità pratica :),magari avessero messo la temperatura!Secondo me è un vezzo aggiunto per distinguerla dalla precedente generazione. Si sul cdb puoi vedere le ore complessive di circolazione a capote aperta,mentre sull'always open timer hai solo un parziale che si azzera quando completi il giro con la lancetta...

(null)

Inviato

ottimo allora hai deciso, secondo me fai un ottimo acquisto l'importante è che sei convinto della scelta cromatica, procurati un frangivento posteriore, sulla mini è indispensabile se ci vuoi andare aperto, io con quello montato se ce un po' di sole tengo aperto anche a 10 gradi e si sta benissimo, altrimenti sentiresti la colonna d'aria sul collo e sulle spalle e ti assicuro che è parecchio fastidiosa

• Like 1
Ospite Mathias
Inviato

Costa ma li vale tutti... senza c'è da impazzire... montato annulla praticamente tutti i vortici d'aria....

• Crea Nuovo...