antominicooper Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 ragazzi ho intenzione di prendere una cooper s cabrio però vorrei sapere da qualke possessore se la capote fa rumore ad alte velocità tipo 150 160 km orari.. io ho sulla mia cooper il tettino apribile e vi dico ke si sente il rumore del vento.. nn vorrei cambiare idea sulla cabrio..
antominicooper Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 (modificato) scusatemi parliamo di r57 ma credo ke la capote sia la stessa.. Modificato 3 Marzo 2012 da antominicooper
Bieffe Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Per quanto riguarda R52 sicuramente una cabrio attenua meno i rumori esterni di una chiusa. Io non sento peró sibili o spiffere anche a velocità elevate. A parte questo la capote é fatta molto bene anche internamente. La mini certo scricchiola comunque dappertutto.......ma ti ripeto, rimiri di vento non ne sento.
johnny Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 quoto, anche io rumori di vento zero, comunque per toglierti ogni dubbio fissi un test drive e provi
antominicooper Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 johnny nn ci ho proprio pensato... ma se voi nn sentite nulla allora mi fido delle vostre parole.. invece per il telo è resistente? mica sapete quanto costa giusto per farmi un idea :) perchè quella ke ho visto nn ha la capote nera e io volevo comprarla nera ma se costa tanto il telo allora lascio perdere..
Ospite Mathias Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Anche per quanto mi riguarda la capotte non fa rumori strani e non passano spifferi... vai tranquillo! Per quanto riguarda la tela, credo costi più di 1000 euro... non conviene cambiar colore...poi cmq son tutti belli i colori della capotte ;) 1
antominicooper Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 che peccato è l'unica cosa ke nn mi fa morire di quella macchina.. è tipo nera scambiata..
johnny Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 vuoi cambiare colore alla capotte presto fatto, fai una polizza contro gli atti vandalici ed eventi atmosferici (con la capotte è quasi indispensabile) pendi un bel taglierino la fai a fette vai in assic. denunci e cambi il colore hahahaha piu' facile di cosi 3
antominicooper Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 jonny nn si fanno queste cose :) cmq nn so dv abiti ma da noi nn te lo dico proprio quanto costa assicurarla contro gli atti vandalici.. cmq il colore della macchina è bianco come la tua con la capote nera scambiata.. però la capote è proprio così... http://www.subito.it/auto/mini-mini-2-serie-napoli-38320723.htm eccola
antominicooper Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 non è proprio marrone.. però è chiara come capote nn è nera :(
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 vuoi cambiare colore alla capotte presto fatto, fai una polizza contro gli atti vandalici ed eventi atmosferici (con la capotte è quasi indispensabile) pendi un bel taglierino la fai a fette vai in assic. denunci e cambi il colore hahahaha piu' facile di cosi 1
antominicooper Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 quanto ti costa a te assicurarla per atti vandalici ogni 6 mesi? cmq è una cosa ke devo fare xkè se a qualkuno gli venisse in mente di rompere la capote sono 2000euro...
Ospite Mathias Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ...A parte che marrone la trovo davvero stilosa...e sul colore bianco puoi davvero giocare bene a riprendere il colore della capotte Io direi di acquistare sereno...marrone è bella...e se vuoi prender spunto per accostamenti di colore ho delle foto di cabrio bianche con capotte marrone che sono uno spettacolo!
Elena Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Concordo!Prima di acquistare la mia seconda cabrio orange avevo visto alcune foto sul forum "north american motoring" che proponevano l'accostamento capote marron/pepper white,mi avevan fatto impazzire!Non so se sono le stesse di cui parla Mathias... (null)
Ospite Mathias Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Concordo!Prima di acquistare la mia seconda cabrio orange avevo visto alcune foto sul forum "north american motoring" che proponevano l'accostamento capote marron/pepper white,mi avevan fatto impazzire!Non so se sono le stesse di cui parla Mathias... (null)
Elena Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Si esatto è proprio quella con le bonnet in tinta,spettacolare, per un po' mi fece vacillare sulla configurazione da adottare per la mia...e poi devo dire che raramente si vedono in giro cabrio così,si distinguerebbe parecchio! (null)
Bieffe Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 OT - Elena ma è come la mia la tua Orange? Hai messo delle foto sul forum?
Elena Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Piccolo OT...si ho avuto prima una R52 hot orange e adesso son passata alla R57 spice orange,entrambe Cooper ma non S (a differenza della tua eheh ;) ) (null)
antominicooper Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ragazzi nn ci devo pensare xke questa è nuova. Nn ha un graffio. all'interno sembra veramente appena uscita dalla conce:) mi potete postare quella che mi avete detto:)
johnny Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 jonny nn si fanno queste cose :) cmq nn so dv abiti ma da noi nn te lo dico proprio quanto costa assicurarla contro gli atti vandalici.. cmq il colore della macchina è bianco come la tua con la capote nera scambiata.. però la capote è proprio così... http://www.subito.it...li-38320723.htm eccola
cippy Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Bianca con capotte marrone la ha una mia amica, e la tizia del conce. Come accostamento ci più stare.
antominicooper Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 nn lo so, ancora devo prenderla :) cmq in campania le assicurazioni nn coprono gli atti vandalici.. che schifo di regione.. fanno così tante lettere false ke tra poco i bravi cittadini come noi prima di andare a pagare l'assicurazione si devono vendere un rene.. cmq dal vivo è molto più bella che in foto dico la verità.. come prezzo è l'ideale mi accontento della capote che devo fare..
Messaggi raccomandati