Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho intenzione di prendere una cooper s cabrio però vorrei sapere da qualke possessore se la capote fa rumore ad alte velocità tipo 150 160 km orari.. io ho sulla mia cooper il tettino apribile e vi dico ke si sente il rumore del vento.. nn vorrei cambiare idea sulla cabrio..

Inviato

Per quanto riguarda R52 sicuramente una cabrio attenua meno i rumori esterni di una chiusa. Io non sento peró sibili o spiffere anche a velocità elevate. A parte questo la capote é fatta molto bene anche internamente. La mini certo scricchiola comunque dappertutto.......ma ti ripeto, rimiri di vento non ne sento.

Inviato

quoto, anche io rumori di vento zero, comunque per toglierti ogni dubbio fissi un test drive e provi

Inviato

johnny nn ci ho proprio pensato... ma se voi nn sentite nulla allora mi fido delle vostre parole.. invece per il telo è resistente? mica sapete quanto costa giusto per farmi un idea :) perchè quella ke ho visto nn ha la capote nera e io volevo comprarla nera ma se costa tanto il telo allora lascio perdere..

Ospite Mathias
Inviato

Anche per quanto mi riguarda la capotte non fa rumori strani e non passano spifferi... vai tranquillo!

Per quanto riguarda la tela, credo costi più di 1000 euro... non conviene cambiar colore...poi cmq son tutti belli i colori della capotte ;)

• Like 1
Inviato

vuoi cambiare colore alla capotte presto fatto, fai una polizza contro gli atti vandalici ed eventi atmosferici (con la capotte è quasi indispensabile) pendi un bel taglierino la fai a fette vai in assic. denunci e cambi il colore hahahaha

piu' facile di cosi

• Like 3
Inviato

vuoi cambiare colore alla capotte presto fatto, fai una polizza contro gli atti vandalici ed eventi atmosferici (con la capotte è quasi indispensabile) pendi un bel taglierino la fai a fette vai in assic. denunci e cambi il colore hahahaha

piu' facile di cosi

• Like 1
Ospite Mathias
Inviato

...A parte che marrone la trovo davvero stilosa...e sul colore bianco puoi davvero giocare bene a riprendere il colore della capotte

Io direi di acquistare sereno...marrone è bella...e se vuoi prender spunto per accostamenti di colore ho delle foto di cabrio bianche con capotte marrone che sono uno spettacolo!

Inviato

Concordo!Prima di acquistare la mia seconda cabrio orange avevo visto alcune foto sul forum "north american motoring" che

proponevano l'accostamento capote marron/pepper white,mi avevan fatto impazzire!Non so se

sono le stesse di cui parla Mathias...

(null)

Ospite Mathias
Inviato

Concordo!Prima di acquistare la mia seconda cabrio orange avevo visto alcune foto sul forum "north american motoring" che

proponevano l'accostamento capote marron/pepper white,mi avevan fatto impazzire!Non so se

sono le stesse di cui parla Mathias...

(null)

Inviato

Si esatto è proprio quella con le bonnet in tinta,spettacolare, per un po' mi fece vacillare sulla configurazione da adottare per la mia...e poi devo dire che raramente si vedono in giro cabrio così,si distinguerebbe parecchio!

(null)

Inviato

Piccolo OT...si ho avuto prima una R52 hot orange e adesso son passata alla R57 spice orange,entrambe Cooper ma

non S (a differenza della tua eheh ;) )

(null)

Inviato

jonny nn si fanno queste cose :) cmq nn so dv abiti ma da noi nn te lo dico proprio quanto costa assicurarla contro gli atti vandalici.. cmq il colore della macchina è bianco come la tua con la capote nera scambiata.. però la capote è proprio così... http://www.subito.it...li-38320723.htm eccola

Inviato

nn lo so, ancora devo prenderla :) cmq in campania le assicurazioni nn coprono gli atti vandalici.. che schifo di regione.. fanno così tante lettere false ke tra poco i bravi cittadini come noi prima di andare a pagare l'assicurazione si devono vendere un rene.. cmq dal vivo è molto più bella che in foto dico la verità.. come prezzo è l'ideale mi accontento della capote che devo fare..

• Crea Nuovo...