Vai al contenuto

Alettone Cooper Chili..

Messaggi raccomandati

Ospite Franz R50
Inviato

Ciao a tutti.. Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto :P

Ho visto su lights4speed l'alettone cooper chili.. Però dopo aver visto la gallery di sese ho visto una differenza tra il suo spoiler e quello che vende Luciano.. Non so come spiegarmi ma tipo quello di sese è in linea con il tetto.. e quello di lights4speed invece sembra attaccato sopra e quindi che forma una specie di gradino.. spero che mi possiate aiutare a risolvere il dubbio o almeno capire di che sto parlando :D

Grazie Franz

Inviato

hauhauahuah allora..per R50 ci sono 3 tipi di spoiler standard.....il chili..che è come il mio....il rock(o aero) che è come quello che ha mini_jcw e l'S di serie sulle r53

Ospite Franz R50
Inviato

hauhauahuah allora..per R50 ci sono 3 tipi di spoiler standard.....il chili..che è come il mio....il rock(o aero) che è come quello che ha mini_jcw e l'S di serie sulle r53

Ospite Franz R50
Inviato

sei sicuro di guardare bene?xD ho cercato di guardare anche io su lights..ma mi sembra tutto ok..cioè come il mio

Ospite Franz R50
Inviato

Perfortuna.. in questi giorni mi stava venendo un colpo perché lo stavo per ordinare poi ho visto l'immagine e mi sono detto dentro di me: ma non è questo :'( forse è solo ansia.. infatti ogni volta che compro qualcosa per la mini ho sempre paura che non mi piaccia..

Grazie Milleeee!

Inviato

ahahahaha cmq se posso darti un consiglio..se vuoi una linea elegante..senza troppo stravolgere la macchina..prendi il chili....se la tua mini è sportiva..opterei per un rock o l'S

Ospite Franz R50
Inviato

Grazie per il consiglio.. Io opterei per il chili.. penso che gli altri due staccano troppo dalla mia mini.. anche perché fuori è ancora tutta originale.. con il paraurti della one d quindi di sportivo non cè niente.. volevo dare un tocco di classe!

Ospite Franz R50
Inviato

Grazie.. Si sono i miei :D fino ad adesso mi sono dedicato solo agli interni.. ma adesso si inizia con l'esterno :P

• Like 1
Ospite Franz R50
Inviato

Grazie per il suggerimento.. ma ho ordinato il chili :D

• Crea Nuovo...