Ospite Franz R50 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Ciao a tutti.. Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto :P Ho visto su lights4speed l'alettone cooper chili.. Però dopo aver visto la gallery di sese ho visto una differenza tra il suo spoiler e quello che vende Luciano.. Non so come spiegarmi ma tipo quello di sese è in linea con il tetto.. e quello di lights4speed invece sembra attaccato sopra e quindi che forma una specie di gradino.. spero che mi possiate aiutare a risolvere il dubbio o almeno capire di che sto parlando :D Grazie Franz
sergio Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 hauhauahuah allora..per R50 ci sono 3 tipi di spoiler standard.....il chili..che è come il mio....il rock(o aero) che è come quello che ha mini_jcw e l'S di serie sulle r53
Ospite Franz R50 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 hauhauahuah allora..per R50 ci sono 3 tipi di spoiler standard.....il chili..che è come il mio....il rock(o aero) che è come quello che ha mini_jcw e l'S di serie sulle r53
sergio Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 sei sicuro di guardare bene?xD ho cercato di guardare anche io su lights..ma mi sembra tutto ok..cioè come il mio
Ospite Franz R50 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 sei sicuro di guardare bene?xD ho cercato di guardare anche io su lights..ma mi sembra tutto ok..cioè come il mio
Ospite Franz R50 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Perfortuna.. in questi giorni mi stava venendo un colpo perché lo stavo per ordinare poi ho visto l'immagine e mi sono detto dentro di me: ma non è questo :'( forse è solo ansia.. infatti ogni volta che compro qualcosa per la mini ho sempre paura che non mi piaccia.. Grazie Milleeee!
sergio Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 ahahahaha cmq se posso darti un consiglio..se vuoi una linea elegante..senza troppo stravolgere la macchina..prendi il chili....se la tua mini è sportiva..opterei per un rock o l'S
Ospite Franz R50 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Grazie per il consiglio.. Io opterei per il chili.. penso che gli altri due staccano troppo dalla mia mini.. anche perché fuori è ancora tutta originale.. con il paraurti della one d quindi di sportivo non cè niente.. volevo dare un tocco di classe!
sergio Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 allora vai per il chili...:D cmq se quelli nella foto sono i tuoi interni....spettacolo^^
Ospite Franz R50 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Grazie.. Si sono i miei :D fino ad adesso mi sono dedicato solo agli interni.. ma adesso si inizia con l'esterno :P 1
antoniolp93 Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 io ho montato questo... facci un pensierino... /index.php?/gallery/image/8025-dsc-0013/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/8025-dsc-0013/
Ospite Franz R50 Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Grazie per il suggerimento.. ma ho ordinato il chili :D
Messaggi raccomandati