sever Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Salve non so perche ma a macchina ferma quando sterzo e arrivo quasi al massimo dell sterzata mi inuzia a mugugnare, volevo dire cigolare ma non rendeva l'idea ^^ è piu un rumore tipo un uuu uu e solo quando sterzo che potrebbe essere secondo voi???
Bieffe Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 potrebbe essere il principio della fine della pompa idroguida, difetto caratteristico delle mini, puoi andare avanti ancora per molto finchè non comincerà a bloccarsi sporadicamente il servosterzo, a quel punto è da cambiare. 350 aftermarket + manodopera.
cippy Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 potrebbe essere il principio della fine della pompa idroguida, difetto caratteristico delle mini, puoi andare avanti ancora per molto finchè non comincerà a bloccarsi sporadicamente il servosterzo, a quel punto è da cambiare. 350 aftermarket + manodopera. Le r56 non hanno l'idroguida, ma il servo elettrico.
Bieffe Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 e vere scusa, non avevo visto che si parlava di R56 :post-8-1120395162:
sever Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 tranquillo, lo pensavo anche io, ma poi ho visto che questa possibilità era solo per la 53. che poi pure se cammino con tutto lo sterzo girato dopo aver sentito il rumore, non gratta, quindi non puo essere che tocchi lo fa solo da fermissimo se giro tutto il volante verso fine corsa, mah martedi la porto da simoncini ammortizzatori qua a roma e vedo lui se riesce a capire il problema
ClaudioR50 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Con il servosterzo è normale ,lo fanno tutte le auto se sterzi al massimo...
Messaggi raccomandati