cippy Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 ma cippy sono sempre i soliti discorsi della megane e focus e bla bla.... diciamo che in giro non si vedono molte jcw,focus rs e megane rs perchè la gente preferisce prendersi un serie 3 distinito ed elegante..rispetto ad andare in giro con macchine che agli occhi di molti sono tamarre... ormai nel 2012 il limite tra normale e tamarro è vicinissimo.... Ma il mio dicorso è diverso, e riguarda l'appassionato. Perchè dai, che si prende un serie 3 la jcw non la considera neanche. Fosse per me nel mio box entrerebbero solo mini. Ma fino a un certo punto. Posso essere appassionato quanto voglio, ma oltre una certa cifra non spendo più. 30/32.000€ per una jcw potrei anche spenderli, ma non oltre. A cifre superiori mi prendo altro, come una megane rs. O un serie 3.
David Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 ho sbagliato..intendi dire serie 1....audi a 3....golf....
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 una cooper S costa 24849 euro , se la jcw di divisione M costerà come dicevano su motorigfile 15mila euro in piu costerà sui 39mila euro...., ma se sarà una versione della divisione M avrà un kit estetico come è per l'M3 rispetto al 330i , avrà dei cerchi speciali come è sempre per la serie M , avrà dei sedili speciali , come spesso succede ora che ci sono i recaro per la jcw , avrà un impianto frenante specifico (va bhe quello c'è già) avrà un motore 2.0 invece di un 1.6 , avrà del carbonio interno come altre sportive , avrà un volante diverso magari + sportivo , come è anche per la serie M , a conti fatti io la mia l'ho pagata 41456 euro all'epoca , a quanto vedo ci si arriva e forse ha anche un senso....., anche se penso che non spenderò mai piu 40mila euro per una Mini , perchè all'epoca avevo 27 anni..., ora le esigenze cambiano e ci sono altre priorità che una macchina ! dopo aver ipotizzato quando c'è nell'aria io spero che costa meno di quanto si dice....quindi andando contro le ipotesi che ci sono in giro...ma non le disdegno
luka 118d Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 la persona comune se deve sciegliere tra serie 1 e jcw..a parità di costo...scieglie 9/10 il serie 1...è bello,distinto,elegante,maturo....ma magari volevano a tutti i costi la jcw,ma la paura di sembrare tamarri e ragazzini è tanta.. ps= ora mi aspetto la risposta di giuseppe hahaah io avevo il serie 1 e sono passato alla jcw sono l'1/10 hahahaha
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 la persona comune se deve sciegliere tra serie 1 e jcw..a parità di costo...scieglie 9/10 il serie 1...è bello,distinto,elegante,maturo....ma magari volevano a tutti i costi la jcw,ma la paura di sembrare tamarri e ragazzini è tanta.. ps= ora mi aspetto la risposta di giuseppe 1
luka 118d Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 e aggiungo la mini la guardano tutti, dai pensionati ai ragazzini..... 1
luka 118d Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 giusto ieri ho beccato la mini edizione 150 anni d'italia guidata da un vecchietto hahahaha
cippy Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 una cooper S costa 24849 euro , se la jcw di divisione M costerà come dicevano su motorigfile 15mila euro in piu costerà sui 39mila euro...., ma se sarà una versione della divisione M avrà un kit estetico come è per l'M3 rispetto al 330i , avrà dei cerchi speciali come è sempre per la serie M , avrà dei sedili speciali , come spesso succede ora che ci sono i recaro per la jcw , avrà un impianto frenante specifico (va bhe quello c'è già) avrà un motore 2.0 invece di un 1.6 , avrà del carbonio interno come altre sportive , avrà un volante diverso magari + sportivo , come è anche per la serie M , a conti fatti io la mia l'ho pagata 41456 euro all'epoca , a quanto vedo ci si arriva e forse ha anche un senso....., anche se penso che non spenderò mai piu 40mila euro per una Mini , perchè all'epoca avevo 27 anni..., ora le esigenze cambiano e ci sono altre priorità che una macchina ! dopo aver ipotizzato quando c'è nell'aria io spero che costa meno di quanto si dice....quindi andando contro le ipotesi che ci sono in giro...ma non le disdegno Ok, ma parliamoci chiato. Chi spende 40.000€ per una mini? Sono pochissimi. Se fanno questi prezzi si tirano la zappa sui piedi.
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 quindi si sono tirati la zappa anche con l'm3 ? cippy anche se abbassano l'm3 la comprerebbero in tanti...o meglio venderebbe di piu rispetto a quello che vende ora...., martedi quando sono stato a girare con la roadster girando tra le circolari BMW c'era la serie 6 M con prezzo di listino a partire 129,630 .00 euro , che io ho esclamato chi spenderebbe sto prezzo per una BMW? dato che c'è porshe , maserati GT e aston , eppure non si fa problemi a BMW a far pagare una serie 6 seppur M quanto anzi di piu di una porshe...! ripeto io spero che costerà di meno cosi potro chissà riprenderla una jcw , ma non disdegno una scelta del genere , poi tutti , in molti non tutti , sorry disdegnano che la jcw è tutto fumo e niente arrosto , prima mi ero dimenticato anche di scrivere che la serie M monta anche assetto e telaio diverso delle versioni normali , ora che forse MINI farà una sportiva vera e non solo con qualche cavallo in piu la critichiamo? quanti comprano la MINI e s'inizia a spendere soldi per assetto , scarico , e l'ira di dio?
luka 118d Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 io la prenderei, certo a quel prezzo ipotizzato c'è molta scelta, ma meglio una mini cazzuta di una boxter base per esempio... cmq quoto giuse...in fondo ora come ora ho speso 50 mila euro tra mini e UP....
David Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 offtopic... credo proprio che tra m6 e m5 nuove ne venderanno 4 in tutt'italia
luka 118d Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 secondo me le ''super sportive'' come M5 M6 etc non se ne venderanno molte IN ITALIA per via delle nuove tasse sulle auto potenti, ma nel resto del mondo ne venderanno, e come .......
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 bhè..anche adesso le jcw sono pochissime . pensate che in concessionarie classiche in città normali non grandi centri , tipo la mia jcw ne sono state vendute 3 in 4 ANNI! e l'ex concessionaria dal 2002 al 2007 ne ha vendute solo 4
cippy Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 quindi si sono tirati la zappa anche con l'm3 ? cippy anche se abbassano l'm3 la comprerebbero in tanti...o meglio venderebbe di piu rispetto a quello che vende ora...., martedi quando sono stato a girare con la roadster girando tra le circolari BMW c'era la serie 6 M con prezzo di listino a partire 129,630 .00 euro , che io ho esclamato chi spenderebbe sto prezzo per una BMW? dato che c'è porshe , maserati GT e aston , eppure non si fa problemi a BMW a far pagare una serie 6 seppur M quanto anzi di piu di una porshe...! ripeto io spero che costerà di meno cosi potro chissà riprenderla una jcw , ma non disdegno una scelta del genere , poi tutti , in molti non tutti , sorry disdegnano che la jcw è tutto fumo e niente arrosto , prima mi ero dimenticato anche di scrivere che la serie M monta anche assetto e telaio diverso delle versioni normali , ora che forse MINI farà una sportiva vera e non solo con qualche cavallo in piu la critichiamo? quanti comprano la MINI e s'inizia a spendere soldi per assetto , scarico , e l'ira di dio? Ma la m3 non centra nulla con il discorso, è un'auto moto diversa. La si può prendere anche come prima auto, se non si fanno molti chilometri o si hanno molti soldi. E poi è un'auto più da grandi, non certo da ragazzi o giovani come la mini. Non è un'auto alla portata di molti. Un padre di famiglia prenderebbe mai una jcw come prima auto? Ovviamente no. Per la m6 il discorso è ancora più limitato, perchè sono auto che cosntano una cifra fuori dalla portata di moltissima gente.
luka 118d Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 la mia conce ha venduto 5 mini jcw.... di cui 2 nel 2012
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 ci Ma la m3 non centra nulla con il discorso, è un'auto moto diversa. La si può prendere anche come prima auto, se non si fanno molti chilometri o si hanno molti soldi. E poi è un'auto più da grandi, non certo da ragazzi o giovani come la mini. Non è un'auto alla portata di molti. Un padre di famiglia prenderebbe mai una jcw come prima auto? Ovviamente no. Per la m6 il discorso è ancora più limitato, perchè sono auto che cosntano una cifra fuori dalla portata di moltissima gente. 1
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Ma la m3 non centra nulla con il discorso, è un'auto moto diversa. La si può prendere anche come prima auto, se non si fanno molti chilometri o si hanno molti soldi. E poi è un'auto più da grandi, non certo da ragazzi o giovani come la mini. Non è un'auto alla portata di molti. Un padre di famiglia prenderebbe mai una jcw come prima auto? Ovviamente no. Per la m6 il discorso è ancora più limitato, perchè sono auto che cosntano una cifra fuori dalla portata di moltissima gente.
cippy Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 ma guarda che non c'entra la grandezza di un auto o se stabilire se prima auto o meno.........! stessa cosa se prendi ad esempio un slk amg o una z4 M, il discorso è che un M3 costa quasi 70mila euro di base non capisco perchè una jcw elaborata a dovere dovrebbe essere cara a 40mila euro...! penso che la proporzione se una jcw offre tanto rispetto alla cooper S come l'm3 offre tanto rispetto al 335i penso che non ci vedo nulla stranezza ne nella spese e ne in nulla! se il marchio jcw viene preso dalla divisione M come si dice in giro ed ho postato anche l'articolo non avrà nulla di diverso come filosofia rispetto a tutte le versioni M non capisco dove vedi la diversità alla fine tutte le S accessoriate vengono sui 30mila euro non capisco cosa t scandalizza una jcw con i controcazzi da 40mila euro Insomma. Voglio vederti a gestire dei figli con la mini. Ma io non lo metto sul piano di quello che offre, ma valuto l'auto nel complesso. Spendere 40.000€ per un'auto lunga meno di 4 metri, per me è pura follia. Soprattutto se si considera che la clienetela mini è spesso giovane, quindi con solidi limitati. Con questo non voglio dire che la m3 è economica, ma si parla comunque di un'auto più grande e sfruttabile.
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) cioè se ho ben capito intendi che 40mila euro per una scatoletta sono eccessivi? questo stai cercando di dirmi? ovviamente la jcw è sempre stata un auto per pochi......ma se vedi anche lotus elisè e altre piccole sportive siamo su quei livelli , a parte che la f56 sarà + lunga e + larga quindi l'immagine della scatoletta andrà a finire... ci tengo a dire che io sono il primo a sperare che costa meno..... Modificato 2 Marzo 2012 da GiuseppeMBG
cippy Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 cioè se ho ben capito intendi che 40mila euro per una scatoletta sono eccessivi? questo stai cercando di dirmi? ovviamente la jcw è sempre stata un auto per pochi......ma se vedi anche lotus elisè e altre piccole sportive siamo su quei livelli , a parte che la f56 sarà + lunga e + larga quindi l'immagine della scatoletta andrà a finire... ci tengo a dire che io sono il primo a sperare che costa meno..... Per il tipo di auto si. Che poi la f56 potrà anche essere più grande, ma sempre piccola resta.
guazzo Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 sono d'accordo con cippy, 40mila € per me è una follia ma non critico chi se lo può permettere, anzi beato lui.. ritorniamo in topic ragazzi! 1
GiuseppeMBG Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 ragazzi purtroppo una jcw cazzuta non la si può avere con gli stessi soldi che costa ora.....! comunque tornando in topic il seguente motore per ora è ufficiale sono su contryman , anche se al 99% sarà messo sull'ipotetica GP
luka 118d Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 ragazzi purtroppo una jcw cazzuta non la si può avere con gli stessi soldi che costa ora.....! comunque tornando in topic il seguente motore per ora è ufficiale sono su contryman , anche se al 99% sarà messo sull'ipotetica GP io non credo sia ipotetica.... ma non posso sbilanciarmi.....
GiuseppeMBG Inviato 3 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2012 (modificato) bhe si anche io so qualcosa dalla casa brembo :-P il problema è che resta incognito il modello :D Modificato 3 Marzo 2012 da GiuseppeMBG
Messaggi raccomandati