Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Incredibile che, nonostante la nuova distribuzione, riservino quei 7 cv in più solo a compensare la doppia trazione della countryman...

Marketing.

Inviato

le notizie ufficiali sono che....

56042989.jpg

Allora da luglio 2012 tutte le jcw avranno il nuovo motore valvetronic debuttato su countryman e saranno distrubuite con

211 cv per hatch , cabrio , coupè , roadster e clubman

218 cv per countryman All4

tutti i modelli saranno manuali o automatici

la GP avrà cv per 218 ma non piu di 220! perchè il motore è quello della countryman

• Like 1
Inviato

...e dire che in BMW hanno quel bel 2000 turbo che sulla nuova serie 3 è una bomba

La nuova serie 3 ha un vano motore giusto un po' più grosso di quello della mini.

Non ci starà mai senza modifiche.

Inviato

la mia jeep ha un 5.900 V8... e il motore non è molto grande, quindi se vogliono ci fan stare quello e altre

il problema sarebbe farci stare il 6 cil in linea, ma un 2.000 differisce veramente poco da un 1.600

Inviato

quindi non è una contry jcw factory ma bisogna montarci il kit....O_o

Inviato

Io da quel che ho capito non fanno il kit jcw (200cv) sulla countryman perchè con la doppia trazione, ta e all4, se ne dovrebbero fare 2 diversi, e non conviene.

Inviato

Io da quel che ho capito non fanno il kit jcw (200cv) sulla countryman perchè con la doppia trazione, ta e all4, se ne dovrebbero fare 2 diversi, e non conviene.

• 3 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...