ClaudioR50 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao ragazzi.Ho comprato la griglia rock e volevo sapere se sono queste le operazioni da seguire per l'installazione della parte inferiore...Vi posto un'immagine e ditemi cos'altro devo fare per non farla fuoriuscire dalla sede...Grazie Ho segato tutti i gancetti che non combaciavano con le fessure originali ,lasciandone solo due ai bordi che fanno si che la griglia non cada ma si agganci con questi due gancetti di cui ho ridotto la larghezza..Ora mi chiedo ,bisogna limarla tutta o basta solo ai due bordi che vi ho fatto vedere in foto? PANICO!!!
sergio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 se non vuoi che sporga...tutta...maggiormente ai lati
ClaudioR50 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 azzarola tutta??????????????e santa pazienza....Provo con la mola del mio babbo...Dovrei sbrigarmi..Senti sese ma quanti millimetri piu o meno?
sergio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 eh ti direi una scemenza onestamente...cmq io qnd ho montato la mia un po' l'ho lasciata sporgente ai lati...era un lavoraccio limarla a mano...in quanto ne va limata un bel po'
ClaudioR50 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 in effetti un po sporgente non è male,mi piace...cmq vado ad occhio e vedo poi posto un'immagine....Grazie sese :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
Bieffe Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Facci sapere e posta una foto se puoi, a breve devo montarla anch'io, grazieeee!!!
M7 COOPER Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao ci sono due sistemi: 1 limi la griglia finchè non la porti allo stesso spessore della griglia originale (se sei bravo e paziente puoi anche ricavarti i ganci nella stessa posizione di quelli originali) e poi incolli. 2 sfondi la parte di plastica del paraurti dove si andrebbe ad inserire la griglia (in questo caso consiglio di non tagliare tutto il perimetro ma solo la parte inferiore e laterale lasciando integra quella superiore, così la griglia jcw passa e la plastica scorre indietro... e un domani puoi rimontare la griglia originale). Per l'incollaggio consiglio la colla per riparazione cristalli in uso c/o le carrozzerie oppure incolla e sigilla wurth. Allego un pdf che avevo trovato .. ha delle foto ma è in inglese in caso traducilo con google translate. CIAOOO/applications/core/interface/file/attachment.php?id=5837">MINI_aero_grill_install.pdf MINI_aero_grill_install.pdf
ClaudioR50 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) ok ho limato la parte superiore intorno ai ganci,ma quella inferiore meno...è leggermente sporgente ,non perfettamente a pari con il paraurti ,,,Mi piaaaaaaaaaace...Comunque lavoraccio e per chi lo dovesse fare consiglio la mola elettrica e non la classica lima....Per incollarla ho usato del semplice mastice nero,dite che riuscirà a tenere? Modificato 28 Febbraio 2012 da ClaudioR50
ClaudioR50 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Eccoci qui... Dovrebbe tenerla su il mastice nero ....Che faticaccia però...
ClaudioR50 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ragazzi ho ordinato le bonnet da matteo nero opaco solo bordino,che ne dite?
Messaggi raccomandati