Vai al contenuto

Installazione griglia rock su para stock


Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.Ho comprato la griglia rock e volevo sapere se sono queste le operazioni da seguire per l'installazione della parte inferiore...Vi posto un'immagine e ditemi cos'altro devo fare per non farla fuoriuscire dalla sede...Grazierockm.jpg

Ho segato tutti i gancetti che non combaciavano con le fessure originali ,lasciandone solo due ai bordi che fanno si che la griglia non cada ma si agganci con questi due gancetti di cui ho ridotto la larghezza..Ora mi chiedo ,bisogna limarla tutta o basta solo ai due bordi che vi ho fatto vedere in foto? PANICO!!!

Inviato

eh ti direi una scemenza onestamente...cmq io qnd ho montato la mia un po' l'ho lasciata sporgente ai lati...era un lavoraccio limarla a mano...in quanto ne va limata un bel po'

Inviato

Ciao ci sono due sistemi:

1 limi la griglia finchè non la porti allo stesso spessore della griglia originale (se sei bravo e paziente puoi anche ricavarti i ganci nella stessa posizione di quelli originali) e poi incolli.

2 sfondi la parte di plastica del paraurti dove si andrebbe ad inserire la griglia (in questo caso consiglio di non tagliare tutto il perimetro ma solo la parte inferiore e laterale lasciando integra quella superiore, così la griglia jcw passa e la plastica scorre indietro... e un domani puoi rimontare la griglia originale).

Per l'incollaggio consiglio la colla per riparazione cristalli in uso c/o le carrozzerie oppure incolla e sigilla wurth.

Allego un pdf che avevo trovato .. ha delle foto ma è in inglese in caso traducilo con google translate.

CIAOOO

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=5837">MINI_aero_grill_install.pdf

MINI_aero_grill_install.pdf

Inviato (modificato)

ok ho limato la parte superiore intorno ai ganci,ma quella inferiore meno...è leggermente sporgente ,non perfettamente a pari con il paraurti ,,,Mi piaaaaaaaaaace...Comunque lavoraccio e per chi lo dovesse fare consiglio la mola elettrica e non la classica lima....Per incollarla ho usato del semplice mastice nero,dite che riuscirà a tenere?

Modificato da ClaudioR50
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...