dade89 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Sento un rumore tipo tac tac tac, dalla parte anteriore sinistra, quando accelero non si sente, mentre in decelerazione si sente parecchio, all'inizio pensavo fosse una gomma buca... Boh oggi sono andato in pista a monza, magari qualche cordolo mi ha danneggiato qualcosa! Secondo voi?? Modificato 26 Febbraio 2012 da dade89
clabat Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Anche a me lo fa, in decelerazione e soprattutto in discesa... Non e' così forte come quello che descrivi tu...
dade89 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Il mio è forte come rumore, domani corro a farla vedere perchè non mi sembra niente di buono. Sembra proprio quando buchi una gomma!!
mini jcw Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 non so, quel tipo di rumore su r50/53 se non ricordo male potrebbe essere cuscinetto dell'ammortizzatore che ora non mi ricordo il nome preciso,controlla i duomi se il pezzo di gomma è rotto, oppure supporto motore? ma non so se ho detto qualche cazzata sorry :P
dade89 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 non so, quel tipo di rumore su r50/53 se non ricordo male potrebbe essere cuscinetto dell'ammortizzatore che ora non mi ricordo il nome preciso,controlla i duomi se il pezzo di gomma è rotto, oppure supporto motore? ma non so se ho detto qualche cazzata sorry :P
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Concordo con elmer, potrebbe essere un supporto degli ammortizzatori. Magari hai preso un cordolo e ha ceduto.
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 qualcuno sa spiegarmi bene cosa sono i "sideblock" o come cavolo si scrive? perchè mi hannoa accennato qualcosa riguardo a questo problema....comunque, prendendo il cordolo ho causato l'allentamento dei bulloni della ruota anteriore sinistra, quindi erano avvitati da cani! ma porca.........
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 qualcuno sa spiegarmi bene cosa sono i "sideblock" o come cavolo si scrive? perchè mi hannoa accennato qualcosa riguardo a questo problema....comunque, prendendo il cordolo ho causato l'allentamento dei bulloni della ruota anteriore sinistra, quindi erano avvitati da cani! ma porca......... Si chiamano silent block, e sono quelli che dicevamo prima. Sono dei tamponi all'altezza dell'ammo per assorbire gli urti e le vibrazioni.
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) Si chiamano silent block, e sono quelli che dicevamo prima. Sono dei tamponi all'altezza dell'ammo per assorbire gli urti e le vibrazioni. Modificato 27 Febbraio 2012 da dade89
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 ma sostituire quei pezzi cosa comporta?devono stravolgere qualcosa? Non mi pare. Li cambiano e basta.
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Non mi pare. Li cambiano e basta.
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 il rumore di cui parlavo quindi si riferiva proprio a questo, accelerando non si sentiva quasi nulla, mentre in decelerazione si sentiva una vibrazione paurosa! spero siano solo quelli! Colpa dell'ascari Quando freni carichi l'anteriore, quindi penso sia normale che vibri solo in frenata.
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 mi han detto che devo cambiare anche il catalizzatore perchè è andato a farsi friggere, non riesco a farlo passare in garanzia grazie allo step 2! ######!! avete qualche soluzione? il problema è che ormai ho tagliato il centrale e quindi anche se rimontassi lo scarico originale non passerebbe comunque!
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 mi han detto che devo cambiare anche il catalizzatore perchè è andato a farsi friggere, non riesco a farlo passare in garanzia grazie allo step 2! ######!! avete qualche soluzione? il problema è che ormai ho tagliato il centrale e quindi anche se rimontassi lo scarico originale non passerebbe comunque! Se riemtti lo scarico originale che possono dirti? Puoi dirgli che lo hai tagliato per altri motivi, tipo che si era rotto. Se fanno storie cambia conce.
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Se riemtti lo scarico originale che possono dirti? Puoi dirgli che lo hai tagliato per altri motivi, tipo che si era rotto. Se fanno storie cambia conce.
cippy Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 e ma come fai a dimostrare che ho tagliato per mettere l'altro scarico! Il conce è mariani motors, la macchina ora è sul ponte, mi devono sistemare quei silent block in garanzia, ed è già buono che lo fanno. Il problema è proprio lo step2, anche se ha le scritte mini non va bene perchè non è omolgato su cooper s Ma sono così rompicoglioni al mariani?
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Ma sono così rompicoglioni al mariani?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 e il bello che sto facendo seguire il tutto al mio amico che lavora li come venditore, e devono rompere per ste cagate! mi toccherà pagare circa 600 euro di catalizzatore!
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 a sto punto fatti il centrale con cat dentro e dp skat!!!! e poi vedi come cambia la musica....
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 aspetta aspetta, dato che non me ne intendo molto, in lingua italiana cosa dovrei mettere?:-)
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 siccome il kat ormai ti è svampato e devi cambiarlo, invece di rimettere quello stock sul DP, la cosa migliore, prestazionalmente parlando, sarebbe quella di mettere il DP skat, ed un cat 200 celle dentro al centrale....diminuendo ancora di piu la temperatura di scarico... poi però dovresti riadattare la mappa... è quello che voglio fare io, e che penso farò, appena ho qualche € da "buttare"....=P
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 siccome il kat ormai ti è svampato e devi cambiarlo, invece di rimettere quello stock sul DP, la cosa migliore, prestazionalmente parlando, sarebbe quella di mettere il DP skat, ed un cat 200 celle dentro al centrale....diminuendo ancora di piu la temperatura di scarico... poi però dovresti riadattare la mappa... è quello che voglio fare io, e che penso farò, appena ho qualche € da "buttare"....=P
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 che differenza c'è??? ti dico quello che dice matteo (minigarege) downpipe con cat 200 celle è come guardare il filmino privato di belen.... con il dp skat + cat nel centrale...è come farne parte!!! ..e ho detto tutto....=P
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) a che spesa andrei incontro facendo una cosa come dici tu? Modificato 27 Febbraio 2012 da Ale_l'irreCOOPERabile
dade89 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 il centrale con cat mi sembra 490... poi ci devi mettere il dp scat.... c'è quello ragazzon che costa 170.... contatta cmq matteo...lui saprà dirti tutto!!! ;-)
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