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Inviato (modificato)

Sento un rumore tipo tac tac tac, dalla parte anteriore sinistra, quando accelero non si sente, mentre in decelerazione si sente parecchio, all'inizio pensavo fosse una gomma buca... Boh oggi sono andato in pista a monza, magari qualche cordolo mi ha danneggiato qualcosa! Secondo voi??

Modificato da dade89
Inviato

non so, quel tipo di rumore su r50/53 se non ricordo male potrebbe essere cuscinetto dell'ammortizzatore che ora non mi ricordo il nome preciso,controlla i duomi se il pezzo di gomma è rotto, oppure supporto motore?

ma non so

se ho detto qualche cazzata sorry :P

Inviato

non so, quel tipo di rumore su r50/53 se non ricordo male potrebbe essere cuscinetto dell'ammortizzatore che ora non mi ricordo il nome preciso,controlla i duomi se il pezzo di gomma è rotto, oppure supporto motore?

ma non so

se ho detto qualche cazzata sorry :P

Inviato

qualcuno sa spiegarmi bene cosa sono i "sideblock" o come cavolo si scrive? perchè mi hannoa accennato qualcosa riguardo a questo problema....comunque, prendendo il cordolo ho causato l'allentamento dei bulloni della ruota anteriore sinistra, quindi erano avvitati da cani! ma porca.........

Inviato

qualcuno sa spiegarmi bene cosa sono i "sideblock" o come cavolo si scrive? perchè mi hannoa accennato qualcosa riguardo a questo problema....comunque, prendendo il cordolo ho causato l'allentamento dei bulloni della ruota anteriore sinistra, quindi erano avvitati da cani! ma porca.........

Si chiamano silent block, e sono quelli che dicevamo prima.

Sono dei tamponi all'altezza dell'ammo per assorbire gli urti e le vibrazioni.

Inviato (modificato)

Si chiamano silent block, e sono quelli che dicevamo prima.

Sono dei tamponi all'altezza dell'ammo per assorbire gli urti e le vibrazioni.

Modificato da dade89
Inviato

il rumore di cui parlavo quindi si riferiva proprio a questo, accelerando non si sentiva quasi nulla, mentre in decelerazione si sentiva una vibrazione paurosa! spero siano solo quelli! Colpa dell'ascari

Quando freni carichi l'anteriore, quindi penso sia normale che vibri solo in frenata.

Inviato

mi han detto che devo cambiare anche il catalizzatore perchè è andato a farsi friggere, non riesco a farlo passare in garanzia grazie allo step 2! ######!! avete qualche soluzione? il problema è che ormai ho tagliato il centrale e quindi anche se rimontassi lo scarico originale non passerebbe comunque!

Inviato

mi han detto che devo cambiare anche il catalizzatore perchè è andato a farsi friggere, non riesco a farlo passare in garanzia grazie allo step 2! ######!! avete qualche soluzione? il problema è che ormai ho tagliato il centrale e quindi anche se rimontassi lo scarico originale non passerebbe comunque!

Se riemtti lo scarico originale che possono dirti? Puoi dirgli che lo hai tagliato per altri motivi, tipo che si era rotto.

Se fanno storie cambia conce.

Inviato

e ma come fai a dimostrare che ho tagliato per mettere l'altro scarico! Il conce è mariani motors, la macchina ora è sul ponte, mi devono sistemare quei silent block in garanzia, ed è già buono che lo fanno. Il problema è proprio lo step2, anche se ha le scritte mini non va bene perchè non è omolgato su cooper s

Ma sono così rompicoglioni al mariani?

Inviato

siccome il kat ormai ti è svampato e devi cambiarlo, invece di rimettere quello stock sul DP, la cosa migliore, prestazionalmente parlando, sarebbe quella di mettere il DP skat, ed un cat 200 celle dentro al centrale....diminuendo ancora di piu la temperatura di scarico... poi però dovresti riadattare la mappa...

è quello che voglio fare io, e che penso farò, appena ho qualche € da "buttare"....=P

Inviato

siccome il kat ormai ti è svampato e devi cambiarlo, invece di rimettere quello stock sul DP, la cosa migliore, prestazionalmente parlando, sarebbe quella di mettere il DP skat, ed un cat 200 celle dentro al centrale....diminuendo ancora di piu la temperatura di scarico... poi però dovresti riadattare la mappa...

è quello che voglio fare io, e che penso farò, appena ho qualche € da "buttare"....=P

Inviato

che differenza c'è??? ti dico quello che dice matteo (minigarege)

downpipe con cat 200 celle è come guardare il filmino privato di belen....

con il dp skat + cat nel centrale...è come farne parte!!!

..e ho detto tutto....=P

Inviato

il centrale con cat mi sembra 490... poi ci devi mettere il dp scat.... c'è quello ragazzon che costa 170....

contatta cmq matteo...lui saprà dirti tutto!!! ;-)

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