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Cooper s a freddo fa a 3 cilindri... da cosa può dipendere?


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Inviato

Buonasera a tutti ho questo problema... praticamente attorno ai 56 gradi la macchina a tratti va a 3 cilindri poi superati i 70 gradi gira regolarmente.

Mi hanno detto che la r56 s ha problemi alle bobine di serie,voi avete mai riscontrato questa anomalia.

E se fossero le bobine quanto costano emi converrebbe acquistate quelle originali o andare su qualche prodotto after markert.

Grazie a tutti anticipatamente

Ospite kocimo
Inviato

io pagai una bobina di accensione intorno i 100 euro inclusa la manodopera e sostituzione delle luci targa

Inviato

anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!);

la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.

Inviato

anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!);

la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.

Inviato

ragazzi io vi dico la verità, quando solo per mettere uno spinotto vicino alla macchina e sparano un prezzo qualunque... dovrebbero prima vedere lo storico delle fatture!

casomai effettuando questa politica in tempo di crisi perderebbero meno clienti!

Inviato

anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!);

la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.

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