Ospite Jamil Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Buonasera a tutti ho questo problema... praticamente attorno ai 56 gradi la macchina a tratti va a 3 cilindri poi superati i 70 gradi gira regolarmente. Mi hanno detto che la r56 s ha problemi alle bobine di serie,voi avete mai riscontrato questa anomalia. E se fossero le bobine quanto costano emi converrebbe acquistate quelle originali o andare su qualche prodotto after markert. Grazie a tutti anticipatamente
Ospite kocimo Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 io pagai una bobina di accensione intorno i 100 euro inclusa la manodopera e sostituzione delle luci targa
coopersge Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 io pagai una bobina di accensione intorno i 100 euro inclusa la manodopera e sostituzione delle luci targa
eddys Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!); la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.
coopersge Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!); la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.
Pozzame Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 A me solo per la diagnosi si sono presi 133€!!! '-_-
coopersge Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 A me solo per la diagnosi si sono presi 133€!!! ' -_-
eddys Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 ragazzi io vi dico la verità, quando solo per mettere uno spinotto vicino alla macchina e sparano un prezzo qualunque... dovrebbero prima vedere lo storico delle fatture! casomai effettuando questa politica in tempo di crisi perderebbero meno clienti!
el.indio Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 anke io ho lo stesso problema... la macchina quando parte a freddo borbotta e si spegne... premesso che cambiai candele e bobine in bmw ad ottobre (e ti anticipo che se ne sono andati 300 euri!); la settimana scorsa ho riportato la macchina in assistenza e mi hanno detto che bisogna cambiare la pompa della benzina... chiedo il preventivo (440 euri), mi vado a riprendere la macchina dopo aver fatto il richiamo dell'iniezione (preciso che si sono presi cmq 100 euri tra diagnosi e rabocco olio). a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia che me lo fa alla metà non avendo più la macchina in garanzia da tempo.
Peret77 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Ciao io ho lo stesso problema volevo sapere se è colpa della pompa alta pressione o la pompa dentro al serbatoio grazie
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