Vai al contenuto

PRESTAZIONI ONE D 90 CV


Ospite FRA836

Messaggi raccomandati

Ospite FRA836

Ciao a tutti,

volevo un parere sulla one d 90 cv,magari anche da qualcuno che ce l'ha.

So che come consumi è veramente ottima,ma come prestazioni come va?E' ferma?

Premetto che io vengo da una cooper 2006 benzina e inizialmente cercavo una cooper d;

poi in conce ho notato una one d con un bellissimo allestimento e la stavo valutando.

La mia alternativa (ovvero la macchina che stavo prendendo prima di notare questa one d)

è una bmw 118d 143 cv.So che è tutta un'altra macchina,ma io

ho un debole per le Mini e quella mi ha colpito tipo colpo di fulmine!! :)

Non vorrei però che sia davvero fiacca.

Attendo vostre opinioni...

Grazie

Modificato da FRA836
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima della OneD (e sottolineo D) avevo la Cooper R50.

Come prestazioni siamo la, veramente...

forse un paio di secondi in più nello scatto da fermo, ma la maggiore coppia da una bella sensazione, senza considerare la ripresa in particolare con le marce alte!

Quello che fa veramente la differenza rispetto la mia vecchia Cooper sono i consumi, praticamente dimezzati!

Senza considerare la migliore qualità generale della R56 rispetto alle R50, da quella percepita a minor rumore nell'abitacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FRA836

Io prima della OneD (e sottolineo D) avevo la Cooper R50.

Come prestazioni siamo la, veramente...

forse un paio di secondi in più nello scatto da fermo, ma la maggiore coppia da una bella sensazione, senza considerare la ripresa in particolare con le marce alte!

Quello che fa veramente la differenza rispetto la mia vecchia Cooper sono i consumi, praticamente dimezzati!

Senza considerare la migliore qualità generale della R56 rispetto alle R50, da quella percepita a minor rumore nell'abitacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MIKE23

io ho una cooper D e sinceramente la One non la prenderei per niente!

piuttosto cerca una cooper D e consuma come la one !

la differenza si sente in spunto e ti assicuro che non è che ne abbia tanto neanche la cooper d quindiii ov ai di BMW o cercati una D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...