Ospite FRA836 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Ciao a tutti, volevo un parere sulla one d 90 cv,magari anche da qualcuno che ce l'ha. So che come consumi è veramente ottima,ma come prestazioni come va?E' ferma? Premetto che io vengo da una cooper 2006 benzina e inizialmente cercavo una cooper d; poi in conce ho notato una one d con un bellissimo allestimento e la stavo valutando. La mia alternativa (ovvero la macchina che stavo prendendo prima di notare questa one d) è una bmw 118d 143 cv.So che è tutta un'altra macchina,ma io ho un debole per le Mini e quella mi ha colpito tipo colpo di fulmine!! :) Non vorrei però che sia davvero fiacca. Attendo vostre opinioni... Grazie Modificato 26 Febbraio 2012 da FRA836 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 mio cugino ha una 207 con il 1.6hdi 90 cv..lo stesso che montano le one d r56.. va benissimo e consuma pochissimo..,secondo me è ottima! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenCooper Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Io prima della OneD (e sottolineo D) avevo la Cooper R50. Come prestazioni siamo la, veramente... forse un paio di secondi in più nello scatto da fermo, ma la maggiore coppia da una bella sensazione, senza considerare la ripresa in particolare con le marce alte! Quello che fa veramente la differenza rispetto la mia vecchia Cooper sono i consumi, praticamente dimezzati! Senza considerare la migliore qualità generale della R56 rispetto alle R50, da quella percepita a minor rumore nell'abitacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FRA836 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Io prima della OneD (e sottolineo D) avevo la Cooper R50. Come prestazioni siamo la, veramente... forse un paio di secondi in più nello scatto da fermo, ma la maggiore coppia da una bella sensazione, senza considerare la ripresa in particolare con le marce alte! Quello che fa veramente la differenza rispetto la mia vecchia Cooper sono i consumi, praticamente dimezzati! Senza considerare la migliore qualità generale della R56 rispetto alle R50, da quella percepita a minor rumore nell'abitacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Die'86 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) quindi se la one d 90 cv è come la cooper r50 che avevo in prestazioni non faccio un passo indietro come motore,risolverei il problema consumi e avrei una Mini cmq divertente... Modificato 28 Febbraio 2012 da Die'86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Tranquillo è molto valido il motore. La cosa più bella è che già a 2000 giri hai coppia in abbondanza, invece con la cooper benzina per divertirti devi tirargli il collo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FRA836 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 però voi che commentate avete il cooper d...c'è molta differenza con la one d? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MIKE23 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 io ho una cooper D e sinceramente la One non la prenderei per niente! piuttosto cerca una cooper D e consuma come la one ! la differenza si sente in spunto e ti assicuro che non è che ne abbia tanto neanche la cooper d quindiii ov ai di BMW o cercati una D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati