Vai al contenuto

è arrivata anche la mia idroguida...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, oggi ho portato la mini da un gommista, e me l'ha alzata e sotto praticamente era zuppo sta perdendo sicuramente l'idroguida il cui livello è quasi al livello del minimo. E temo, avendo letto altri post anche il paraolio, perchè secondo il gommista ce ne erano due di perdite. una consistente, e una meno. Volevo chiedervi, tempisca per portarla dal meccanico? Pensavo già questa settimana che viene, e costi dei ricambi, la manodopera chiaramente neanche ve la chiedo, ma se sapete anche la tempistica son ben contento di saperla! Grazie ragazzi, e come diceva Henry Ford, Quello che non c'è non si rompe..

Inviato (modificato)

bhe se è di una rest cn non moltissimi km ok...se è di una pre-rest...anche se cn 60mila km..lascia stare..a meno che nn sia stata gia sostituita

Modificato da sese
Inviato

potrebbe essere il tubo che dalla vaschetta va alla pompa,oppure una cuffia della scatola di sterzo,ma se non la vede un meccanico ,è difficile fare una diagniosi da lontano.

Inviato

scusa mi ero perso il post....cmq no teoricamente no..di solito quando si rompe l'idroguida si brucia un relè che aziona la pompa..e quindi o non senti più il tipico ronzio o lo senti sempre anche da ferma senza muovere il volante

• Crea Nuovo...