Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Al di la delle spese gestazionali,a me ,dopo aver speso 1800 euro per la distribuzione,volevo far sostituire le candelette da loro,mi hanno chiesto la bellezza di  600/700 e che non si sarebbero presi la responsabilità se si spezzava una candeletta e che se succedeva si doveva smontare la testata con una spesa di almeno altre 2000 euro,insomma,sparano cifre come se fossero bruscolini,ho fatto il lavoro da me con il mio amico meccanico,qualcuno avrà letto il topic,e ho speso meno della metà,cambiando candelette , centralina preriscaldamento e cavi.

Queste sono le concessionarie BMW........................il giorno che dovrò cambiare auto,ci penserò più volte sul brand da prendere.......................

Inviato

Se mi permetti queste sono le concessionarie in generale. Ormai preferiscono cambiare il pezzo intero piuttosto che tentare di ripararlo, spendono meno tempo e monetizzano come e più di prima.

  • 10 mesi dopo...
Inviato

Volevo segnalare la disponibilità e la competenza di Marco Valentini della Fimauto di Bussolengo (VE). Grazie a lui ho acquistato una MINI cabrio nuova e ho realizzato il mio sogno.

Ho girato tantissimo per portarmi la MINI a casa (milano, bergamo, brescia) sena riuscirci e quando avevo quasi perso le speranze trovo Marco.

Ha fatto la differenza, sbattendosi all'infinito per venire in contro alle mie esigenze (soprattutto economiche!!) e risolvendo tutti i problemi dovuti alla distanza (sono di milano) e alla mia scarsa disponibilità di tempo.

in una settimana ho permutato in mio usato e ho messo la MINI nuova in box!!

Visto le esperienze di cui si legge sopra e le difficoltà che ho incontrato io per portarmi la MINI a casa la MINI (a volte venditori svogliati o che offrono condizioni economiche imbarazzanti etc) sicuramente raccomando Marco e questo concessionario

  • Like 1
Inviato

Bene! Contento per te e grazie per il feedback che può esser utile ad altri utenti. 👍🏻

  • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...