Minijuri Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Ragazzi un aiuto urgenteee... Ho portato lo scarico ad un mio amico che sa saldare, dopo avere messo dei sostegni abbiamo tagliato le canne e oggi abbiamo lasciato lo scarico che era stato solo tagliato li nella sua cantina. Forse è stato il suo cane penso e qnd siamo tornati lo scarico si era spostato. Adesso non riusciamo piu a metterlo come prima. Quindi: - posso saldare sotto la macchina? O vado a fuoco? Oppure brucio la centralina? - il tubo da 56(il centrale) per saldarlo a quello che collega le pance da 62 mi Pare ho pensato di infilarlo dentro al 62 e poi fare dei tagli e stringere il 62 e poi saldarlo. Che ne dite? - dato che la macchina sta a casa mia, avete qlk consiglio dato che sono senza ponte?? Grazie ragazzi
ivan! Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 x saldare stacca la batteria ,,metti un po di protezione sul serbatoio x non far arrivare le scintille e danneggiarlo...ovviamente un secchio d'aqcua a portata di mano... ma la saldi ad elettrodi o a filo? parlo della saldatrice,,
Minijuri Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Ragazzi x piacere un aiuto, o qlk consiglio. Stamane ho riposizionato i pezzi alla macchina, ho rimesso il centrale e la pancia ma il problema è mettere in modo perfetto i terminali, si spostano sempre, cioe se metto bene i terminali si sposta dietro e viceversa. Sto impazzendo, prima di rismontare il tutto ho fatto dei segni dove saldare, se i terminali dovrebbero stare spostati dopo la saldatura che faccio?
Minijuri Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Non è che qlkn ha quella curva apposita per fare il one ball?
Thirdeye Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Si, per la curva vai sul sito gtt...oppure ti fai aiutare. Io l'ho fatto con 2 amici, io non so saldare, abbiamo preso le misure prima di tagliare fisssandolo con dei morsetti ad un tavolone ed abbaim tracciato le sagome per avere un traccia. Poi gli ultimi ritocchi con scarico su e batteria rigorosamente staccata!
Minijuri Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Un piacere hihi Potreste darmi il link del prodotto? Perche mi connetto col cell e nn riesco a trovarlo :)
Thirdeye Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Ecco: http://www.gtt.uk.com/parts2.asp comunque francamente ti sconsiglio di spendere 100 euro per sta roba...
Damiano Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Ragazzi...anche a me è venuta la scimmia del one ball sulla mia r53 !!! mi sono documentato su youtube o visto video ecc e la modifica nn mi sembra molto difficile e nemmeno tanto costosa....io vorrei solo un po di sound in più perchè nn mi interessa prepararla x il momento....ma ho paura che possa perdere ai bassi regimi o agli alti...qualcuno dice si qualcuno dice no....sapete dirmi effettivamente se c'è qualcuno che ha fatto sta modifica se si perdono prestazioni? Non vorrei fare qualche guaio......
Daniel San Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 fatta da quasi 1anno...e' sempre la stessa la macchina..ma cambia in meglio il rumore dello scarico!:D
Thirdeye Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 (modificato) Cazzate, non cambia nulla a parte il rumore. Non posson cambiare le prestazioni, modifichi solo la lunghezza in un motore che rimane comunque stock...il diamentro è lo stesso. Modificato 30 Agosto 2012 da Thirdeye
Messaggi raccomandati