Vai al contenuto

installazione radio con gps cinese su Countryman

Messaggi raccomandati

Inviato

se compro una cinese 2din (e relativa plancia) come la monto? ho bisogno di adattatori per alimentarla e per collegarla alle casse? oppure dentro la countryman i connettori sono ISO standard?

grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

Poco tempo fa su un sito di aste ho visto un contakm con monitor lettore dvd tv lettore mp3 per mini cooper, molto simile all'originale solo che era...cinese. Costava 700€

• 2 anni dopo...
Inviato

ragazzi su subito.it e su ebay annunci si trovano dei navigatori cinesi a 500 euro sembrano belli ma quanto dureranno ? :huh:

e sopratutto con tutte le spie che ci sono dal contakm daranno problemi ?

Inviato

ma soprattutto tutti quei soldi per una gran macchina come la countryman per poi comprare una cinesata da esporre li in "prima fila"?

che son soldi, son sempre soldi pero boh.. poi ognuno è libero

scusate l'intromissione

• 3 settimane dopo...
Inviato

Il Garmin può tranquillamente rimanere a casa per quanto mi riguarda, meglio l'iPhone sulle ginocchia a quel punto. Penso che sarebbe veramente figo montare il navigatore in plancia, ho visto anche io quelli che vendono su Ebay ma 570 € per una versione replica non li spenderei mai.

Mi son fatto sfuggire un annuncio di un navy-dvd originale MINI a 499 € su Subito.it purtroppo completo di ogni cablaggio ed antenna.

Se qualcuno ha info di montaggio oppure ha acquistato sono graditi feed :)

Inviato

Secondo me questi optional se non li metti subito difficilmente poi si posso aggiungere ! Certo ! Tutto è' possibile ma a che prezzo ?

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

• Crea Nuovo...