emini Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Ciao a tutti... come da titolo, la portiera lato passeggero non si apre più dall'interno (per via della chiusura automatica qualche intelligentone continuava a tirare e me l'ha rotta!! ) comunque in bwm mi hanno detto che secondo loro è tutto il blocco serratura e mi hanno sparato una cifra esorbitante!... qualcuno di voi sa mica come smontare il pannello interiore? magari si è solo sganciata.... Graziee
sergio Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 ci sono dei tutorial anche su youtube....cmq sviti le viti presenti nell'ellisse..e poi fai leva cn un cacciavite a partire dal sotto porta...ci sono delle clip..cmq se trovo il tutorial te lo posto
sergio Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 di nulla..cmq l'ho smontata io stesso oggi...ed è una minchiata....a differenza del video..probabilmente anche tu dovrai staccare un bracciolo x raggiungere la 4 vite..niente di complicato cmq 1
emini Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2012 di nulla..cmq l'ho smontata io stesso oggi...ed è una minchiata....a differenza del video..probabilmente anche tu dovrai staccare un bracciolo x raggiungere la 4 vite..niente di complicato cmq
Messaggi raccomandati