luca.mini Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Caio ragazzi c'è qualcuno che è passato dalla vecchia one d da 90 cv alla cooper d? Volevo sapere qualche parere da chi ha fatto questo passaggio...come assetto, guidabilità, spazio all'interno, prestazioni ecc.. praticamente come vi trovate rispetto alla vecchia
giuliocesarec Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 ciao. premetto k non ho fatto il questo passaggio. ho una cooper d e le prestazioni sono ottime davvero. ovviamente le prestazioni saranno migliori per la cooper d data la differenza di cavalli e nm, ma per il resto la base è quella come per tutte le mini quindi lo spazio interno è lo stesso, il feeling idem e l'assetto è il medesimo cioè non ci sono modifiche meccaniche k lo rendono più o meno estremo.
Ospite MIKE23 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Anche io ho un Cooper D e devo ammettere che va bene, poi in piu rispetto alla one ha l' overboost che fa partire cn un po piu di scatto ! la cosa bella è che consuma poco, certo non regge il paragone con una S, comunque se dovessi prendere una mini diesel,1000 volte la SD ! 1
Messaggi raccomandati