Ospite GIARDO Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Cosa notate? cosa aggiungereste? cosa togliereste? per quale motivo? forza...
Ospite MiniShark Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 priam di tutto via i supernova!!! una bella lega leggera! manca il raffreddamento liquido piuttosto che aria... il cono in quella posizione nn pesca assolutamente aria calda anzi mi sembra molto a contatto con troppe calde del motore ma c e anche una doppia centralina!?!??! ma nn fai prima a scrivere cosa c e !!? ehehe quella barra duomi mi fa sbavare!!!! che tipo è? cos è quel pistoncino viola a sx del vx?
Ospite lu1 Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 Ho una One per cui mi inchino al tuo cofano aperto, che secondo me ha già tutto... Solo una cosa: sei già il terzo che vedo con gli occhietti nelle sagome dei fari. Li comprate oppure li avete fatti fare? Grazie della dritta!
Ospite M4TtU5O Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 hahaah non è la mini di giardo! la sua arrogante ma non ANCORA a questi livelli!! gli occhietti sono adesivi a qualcuno del club li aveva fatti teo! che barra duomi è?????
ised23 Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 premesso che nn so molto di tecnica... a occhio mi manca una grossa parte di robe sulla sinistra osservando frontalmente! vedendo una S normale.. non ha il cambio automatico vero??? sarebbe lo schifo totale! te lo dico per via di quella cosa sul radiatore....
Matte 6464 Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 allora nn manca nessun pezzo del motore a sx.... nn ha 2 centraline ma ha solo spostato quella ke sta sotto al filtro.... la barra duomo è figa ma attaccata solo in un punto nn irrigidisce molto e nn capisco come mai gli ha attaccato anke l'intercooler li.... a cosa serve quella plakketta ke ha messo davanti al radiatore a sx???
Ospite M4TtU5O Inviato 23 Novembre 2006 Segnala Inviato 23 Novembre 2006 la barra secodno me non è attaccata in un soo punto....in piu dovrebbe essere comoda perchè non dovrebbe coprire il numero di telaio cosi non ti rompono
Matte 6464 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 il numero lo copre in parte e cmq a guardar bene è attaccata in 2 punti per parte.....
Ospite GIARDO Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 @ SHARK & LU1: non è la mia ma di un minista su NAM-usa, ho postato per stimolarvi ;) Quell'aspirazione andrebbe scatolata con le pareti che la ALTA fornisce; da un po' di tempo forniscono anche il coperchio; in USA va moltissimo questa soluzione. @ TIA: gli occhi piacciono pure a moi, TEO me li aveva fatti vedere già l'inverno scorso..... ;) La duomi è attaccata in due punti e mi sembra della HELIX o della ALTA, ma rimane il fatto che un po' copre il n.telaio. La Works in questo caso ci stava meglio no? Non avete notato l'intercooler maggiorato? E un RRS o GSR...? Quello stantuffo anodizzato rosso è uno dei motivi per cui ho postato questa gallery; potrebbe esser un diverso supporto motore? Questo intercooler andrebbe meglio?
Ospite MiniShark Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 (modificato) sul fatto che nn era tua...mi ci giocavo un marone nn so perche ma si vede lontano un miglio che èuna mini americana! DAI Cartarifrangenti sul para laterale..... e tutot il resto!! questo cmq ripeto secondo me...ha messo su roba senza ne sapere perche metterla ne tanto meno con uno scopo... come puoi pretendere di metterre un buon motore... SE POI TIENI I SUPERNOVA CHE PESANO PIU DELLA MINI...e nn raffreddano i freni!!! boh!?!?! Modificato 24 Novembre 2006 da MiniShark
Ospite MiniShark Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 quel pistone secondo me come dici è un nuovo supporto motore.....!! l intercooler si vede che è maggiorato minkia è il doppio ahhaah era sottointeso (fa quasi impressione) ma quest ultimo intercooler nn è sempre ad aria? se cosi fosse mi sa di stronzata!!nn mi sembra di vedere pompette o altro....per il riciclo dell acqua! se fosse ad aria addirittura hanno mesos una piastra sopra!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!?!?!!?!? e la superficie di raffreddamento è diminuita?!?!!?!?!
Ospite GIARDO Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 io credo che l'intercooler qui sopra sia ad aria anch'esso ma "modificato" per funzionare come fosse "frontale"; l'aria ci passa in mezzo entrando dalla presa d'aria... non so però se la modififca sia ragionevole, in effetti la superfice dissipante è superiore ma qualla a contatto con l'aria fresca in entrata è minore. in merito allo "stantuffo" invece, guardando meglio, sembra più un rinforzo al supporto motore che pur rimane sotto al suo posto; il blocco motore appoggia sul supporto e viene irrigidito dallo stantuffo, come fosse una "barra duomi" (passatemi il termine) per azzerarne la torsione. Però non sono ancora convinto...
Matte 6464 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 si quello è un supporto motore ammortizzato dal pistone ne ho visti anke altri su mini2..... il secondo intercooler postato secondo me lavorameglioanke xkè convoglia tutta l'aria all'interno con meno forzatura a mio avviso rispetto uno tradizionale.....
Ospite GIARDO Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 certo che se l'hanno montato l'avranno testato ma non può essere che così "forzato" sia perfetto ma sottodimensionato? mi spiego: l'aria corre lungo tutte le viscere interne dell'IC ma entra FRESCA solo da una superficie ridotta... in fondo non ci arriva già bollente? dopotutto l'IC ad aria perfetto sarebbe completamente frontale, tanta superficie e tanta aria in "pressione" (passatemi il termine). ...oppure un ARIA ACQUA, stase cerco delle immagini :)
Matte 6464 Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 certo che se l'hanno montato l'avranno testato ma non può essere che così "forzato" sia perfetto ma sottodimensionato? mi spiego: l'aria corre lungo tutte le viscere interne dell'IC ma entra FRESCA solo da una superficie ridotta... in fondo non ci arriva già bollente? dopotutto l'IC ad aria perfetto sarebbe completamente frontale, tanta superficie e tanta aria in "pressione" (passatemi il termine). ...oppure un ARIA ACQUA, stase cerco delle immagini :) ← l'ideale sarebbe montarlo come quello delle diesel sotto con un bel para rock ke gli fornisce tanta aria...... oppure aria acqua ma se proprio vuoi vedere così vai a aumentare d un paio d kili minimo la makkina hahahaha son troppo rompicazzo se mi metto ihihihihih
Ospite Pinko Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Inviato 24 Novembre 2006 Quello stantuffo anodizzato rosso è uno dei motivi per cui ho postato questa gallery; potrebbe esser un diverso supporto motore?
Ospite GIARDO Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 l'ideale sarebbe montarlo come quello delle diesel sotto con un bel para rock ke gli fornisce tanta aria...... oppure aria acqua ma se proprio vuoi vedere così vai a aumentare d un paio d kili minimo la makkina hahahaha son troppo rompicazzo se mi metto ihihihihih ←
Matte 6464 Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 non l'ho capita molto cmq anche se aggiungi un paio di kg al peso, ma anche 10, con un IC maggiorato dovrebbero prendersi tra i 13 e i 20dv secondo l'accoppiamento con altre modifiche e la mappa... non sarebbero un problema ma certo che meno sono e meglio è... e cmq, anche il pilota deve dimagrire ;) ← sulla mini diesel l'ic è messo sotto davanti a quello del clima in verticale ke è la soluzione migiore..... mentra per il peso sisisisisi una bella dieta anke del pilota haha
Ospite M4TtU5O Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 io oltra alla dieta dovrei anche ricordarmi di svuotare la macchina ogni tanto!! c è davvero di tutto! hahah
Ospite GIARDO Inviato 25 Novembre 2006 Segnala Inviato 25 Novembre 2006 sulla mini diesel l'ic è messo sotto davanti a quello del clima in verticale ke è la soluzione migiore..... mentra per il peso sisisisisi una bella dieta anke del pilota haha ←
Ospite GIARDO Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato 26 Gennaio 2007 eccolo sbavvvvvv http://www.northamericanmotoring.com/forum...ead.php?t=71325
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