mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 raga operitivo ora ci si vede sul live! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 allora entro pure io :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Io entro per le 18.00 ma gareggio in Classe C perchè non ho auto preparate per altre classi... purtroppo ho creato un nuovo profilo e quelle elaborate son rimaste su quello vecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ok andrre ti aspetto!dopo si gioca in C YEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 raga invitatemi nella stanza :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 kry usa il kinect per parlare con noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Mirko invitaci tutti in qualche cosa di privato... io non sono capace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Oo Dany Oo Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ragazzi...AVVISO PER TUTTI I GIOCATORI DI FORZA MOTORSPORT 4: Io faccio parte di club automobilistico su FM4, il TIGER RACING CLUB ITALIA, e siamo sempre alla ricerca di nuovi utenti e iscritti per allargare la community! Qui trovate il nostro forum dove potete iscrivervi e partecipare ai nostri eventi: http://tigersteam.forumattivo.it/ Ci tengo a dirvi, tra l'altro, che proprio in questi giorni, io con l'aiuto di altri piloti del club, ho organizzato e aperto le iscrizioni per un evento riservato alle MINI(auto permesse: cooper s 2003, cooper JCW e clubman JCW) sui tracciati di Positano e Mugello. Se vi interessa potete iscrivervi al torneo e perchè no, diventare dei piloti TRC. Link per il torneo dove trovate regolamento, tappe e tutto: http://tigersteam.forumattivo.it/f59-mini-cooper-the-italian-job-race Se avete domande scrivete =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 monda mi dice ce sei off line e kry nn c più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 non ci si capisce piu un chezz... vi ho invitato prima un una gara privata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 invitatemiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 raga ce confusiione tutti invitano tutti! aspettate che faccio la stanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ecco... Tutti fermi che fa mirko se non non capiamo più nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Oo Dany Oo Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ragazzi se avete tempo leggete anche il mio post precedente! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ok ci siamo! usiamo le cuffie o kinect per parlare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ma perchè uscite tutti?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 mi dice che non tutti i giocatori sono pronti..ho fatto ok..ma la gara è partita solo con me e cri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ragazzi uscite dalla corsa kry e david ora facciamo un torneo in c! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 io sono uscito da tutto..ma nessun invito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 è andato in mio modem rIAVVIO! andre fai te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 dio santissimo tra un pò sclero! andre fai te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 David entra nel gruppo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ma che cazz sta succedendo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 invitatemi ragazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 2 secondi mi si è impallato tutto riavvio ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati