Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?

mirko

Messaggi raccomandati

ho appena comprato e caricato il desgin della monster/DC....che figata pazzesca...

cri una volta che acquisti auto...e hai soldi..puoi anche comprare elaborazioni e estetiche dell'auto per poi giocare in multiplayer..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con la classe c sono più impegnative..e se sbagli in è dura recuperare e devi avere manico..in r1 ci sono le solite merde che invece che giocare normale giocano a demolition derby!come ieri sera mentre giocavamo,nelle ultime gare c'era solo idioti che ti venivano addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

le grafiche le prendi tramite la vetrina!entri e scrivi la parola chiave oppure i soldi che vuoi spendere..e ti trova tutto di più..cmq mi sa che oggi allora..ti ingarelli di più!anche se ieri sera con la skyline stock facevi paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

le grafiche le prendi tramite la vetrina!entri e scrivi la parola chiave oppure i soldi che vuoi spendere..e ti trova tutto di più..cmq mi sa che oggi allora..ti ingarelli di più!anche se ieri sera con la skyline stock facevi paura!

Si ma stavo sempre dietro.... Non avevo auto che potevano competere con voi! Giro dopo giro mi staccavate e recuperavo un pochino nelle staccate e nelle traiettorie giuste!

Tutto merito d GT5 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe con l'auto stock è normale adesso che ne hai una che viaggia vedrai che è più semplice rimanere vicini e giocarsela!cmq david possiamo giocare tra di noi,su qualsiasi classe!una gara privata insomma!però mi piace molto giocare noi insieme ma con altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono dei pack che ti invia forza tramite il live come messaggi! GRATUITO IL PACK e ci sono tipo una dentro un pò di macchine tra cui la coupè..per vederli bisogna premere il tasto del freno però nella schermata delle auto..però nn ricordo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga...organizziamo un mini challenge al mugello....prima usiamo la r56 poi la r53...senza limiti di personalizzazione e classe...

poi usiamo anche l'auto migliore di tutto il gioco...la gtr...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprata ma prima di scaricarla dal pack auto nn ce l'avevo!cmq possiamo giocarcela con le stock!la gtr ce l'ho ma nn posso usarla perchè l'ho scaricata con il pack e mi servono i crediti x box live per averla del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si possono fare!facciamo una gara noi e bon...però è bello giocarsela anche insieme agli altri come ieri sera!però bisogna vere un'auto personalizzata..se no secondo me è una rottura..perchè quelle stock nn puoi personalizzare ne assetto ne il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si possono fare!facciamo una gara noi e bon...però è bello giocarsela anche insieme agli altri come ieri sera!però bisogna vere un'auto personalizzata..se no secondo me è una rottura..perchè quelle stock nn puoi personalizzare ne assetto ne il resto!

Infatti ieri sera per me è stato solo allenamento! Quelle poche volte che riuscivo a farmi sotto mi venivano addosso, finivo contro criminal e si incazzava con me! Hahahaha

Se oggi facciamo tra di noi con la mia skyline un po' personalizzata forse mi diverto un po' di più... Devo anche vedere come si comporta con le modifiche... Hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...