David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ho appena comprato e caricato il desgin della monster/DC....che figata pazzesca... cri una volta che acquisti auto...e hai soldi..puoi anche comprare elaborazioni e estetiche dell'auto per poi giocare in multiplayer.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ce l'ho anch'io sul subaru la grafica della monster..però la mia belva preferita rimane la skyline..quella di ieri sera kry..con livrea di brian di fast and furious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 mirko..ma non vi piace giocare con le auto categoria r1.....perchè le gare sono più veloci e divertenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Bella la tua skyline.. Ne ho comprata una anche io blu ed elaborata fino a 425 mi pare... Le grafiche non so dove prenderle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ma con la classe c sono più impegnative..e se sbagli in è dura recuperare e devi avere manico..in r1 ci sono le solite merde che invece che giocare normale giocano a demolition derby!come ieri sera mentre giocavamo,nelle ultime gare c'era solo idioti che ti venivano addosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 le grafiche le prendi tramite la vetrina!entri e scrivi la parola chiave oppure i soldi che vuoi spendere..e ti trova tutto di più..cmq mi sa che oggi allora..ti ingarelli di più!anche se ieri sera con la skyline stock facevi paura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 le grafiche le prendi tramite la vetrina!entri e scrivi la parola chiave oppure i soldi che vuoi spendere..e ti trova tutto di più..cmq mi sa che oggi allora..ti ingarelli di più!anche se ieri sera con la skyline stock facevi paura! Si ma stavo sempre dietro.... Non avevo auto che potevano competere con voi! Giro dopo giro mi staccavate e recuperavo un pochino nelle staccate e nelle traiettorie giuste! Tutto merito d GT5 ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ma almeno giochiamo in classe s......in classe c sono veramente lentissime le auto..e le gare non finiscono più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 va bhe con l'auto stock è normale adesso che ne hai una che viaggia vedrai che è più semplice rimanere vicini e giocarsela!cmq david possiamo giocare tra di noi,su qualsiasi classe!una gara privata insomma!però mi piace molto giocare noi insieme ma con altri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ragass..andate a vedere quante grafiche per la mini..io ho appena preso la grafica mini challenge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 lo so!preparata sia la coupè che la nostra ma nn mi entusiasmano più di tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ma dove si comprano anche le MINI nuove come la coupè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 con le stripes la challenge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ma dove si comprano anche le MINI nuove come la coupè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 ci sono dei pack che ti invia forza tramite il live come messaggi! GRATUITO IL PACK e ci sono tipo una dentro un pò di macchine tra cui la coupè..per vederli bisogna premere il tasto del freno però nella schermata delle auto..però nn ricordo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Andrò a vedere un po' :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 tanto sono gratuiti li installi i vari pack auto e ti ritrovi un pò di auto in più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 in che senso mirko? la coupè la acquisti normalmente..anche senza l'online.... i pack che ti invia FM3...li carichi con il disco 2.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 dai raga...organizziamo un mini challenge al mugello....prima usiamo la r56 poi la r53...senza limiti di personalizzazione e classe... poi usiamo anche l'auto migliore di tutto il gioco...la gtr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 io l'ho comprata ma prima di scaricarla dal pack auto nn ce l'avevo!cmq possiamo giocarcela con le stock!la gtr ce l'ho ma nn posso usarla perchè l'ho scaricata con il pack e mi servono i crediti x box live per averla del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Tutti con la stessa auto stock non sarebbe male! Ma si possono fare gare private?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 certo che si possono fare!facciamo una gara noi e bon...però è bello giocarsela anche insieme agli altri come ieri sera!però bisogna vere un'auto personalizzata..se no secondo me è una rottura..perchè quelle stock nn puoi personalizzare ne assetto ne il resto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 certo che si possono fare!facciamo una gara noi e bon...però è bello giocarsela anche insieme agli altri come ieri sera!però bisogna vere un'auto personalizzata..se no secondo me è una rottura..perchè quelle stock nn puoi personalizzare ne assetto ne il resto! Infatti ieri sera per me è stato solo allenamento! Quelle poche volte che riuscivo a farmi sotto mi venivano addosso, finivo contro criminal e si incazzava con me! Hahahaha Se oggi facciamo tra di noi con la mia skyline un po' personalizzata forse mi diverto un po' di più... Devo anche vedere come si comporta con le modifiche... Hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ragazzi ci sono anche io...per che ora ci si vede...che compro l abbonamento???;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ragazzi io sono arrivato a casa... Sono disponibile! Dai che mi distraggo un pochino ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati