Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Comprato tutto... Spero di riuscire a fare qualcosa altrimenti chiedo aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Io invece sono ipnotic poison Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Io sto aggiornando e creando l'account... Per stasera dovrei essere operativo ;) Aggiungo anche gli altri se non è un problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Oh raga, io le uniche due auto che ho per correre sono in C... quindi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ragass..ma giocate al 3 o al 4? se giocate al 3..io domani pomeriggio dovrei giocare..sono princedavid23 scrivete quà tutti i vostri nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Già scritto! Cmq si gioca anche stasera al 3! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Chi fa la lista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 bene...se qualcuno gioca domani pomeriggio faccia sapere.... criminal..perchè puoi usare solo auto c? quando giochi online..puoi usare tutte quelle standard..anche della classe r1..io difatti uso il pegeout 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Aggiunti tutti manca solo il buon kry!giochiamo in c perchè l'auto nn puoi personalizzarla più di tanto con tante modifiche e quant'altro e ti devi basare sulle poche cose e farla viaggiare conta l'abilità del pilota nel farla correre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Io sono ancora all creazione dell'account hhaahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ipnotic poison=mirko Eaton45=criminal Pincedavid23=david Monda1988=monda1988 Unitevi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Aggiunti tutti manca solo il buon kry!giochiamo in c perchè l'auto nn puoi personalizzarla più di tanto con tante modifiche e quant'altro e ti devi basare sulle poche cose e farla viaggiare conta l'abilità del pilota nel farla correre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ragazzi io ho messo il codice per l'abbonamento... però non mi ha chiesto nessun nome account! :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Allora... Devi fare acquista vettura compri quelle nella categoria c oppure quelle che stanno al di sotto della c! Con i crediti che hai facendo la carriera..dopo che compri l'auto..la prepari e nn devi superare la soglia di 425 che compare in parte alla lettera c! Puoi sbizzarrirti a modificare ciò che vuoi se nn compri un'auto in categoria c..ma se compri una categoria c devi stare attento a cosa modifichi..puoi modificare l'assetto le molle le barre i freni i bar delle gomme devi fartela in base al tuo stile di guida..le personalizzazioni nn sono tante come nelle altre classi ma alla fine se metti le cose giuste e la sai far correre vedrai che ti diverti..spero di essere stato esaustivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Cavoli dovrebbe chiedertelo invece kry mi sembra che son le prime cose che ti chiede! Oppure prende il nome da come salvi le tue partite! Ora nn ricordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 mirko ma era bello anche correre con auto standard..in modo che conti solo la bravura del pilota... quindi compro un auto del segmento c...come mi sembra la MINI..la modifica senza farla andare in classe b..ma poi quando corro online non mi fA USare quelle personalizzate???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Ragazzi una sera di questa settimana se venite a casa mia a farmi vedere mi fate un favore! Per me l'xbox è un mondo nuovo... Ho sempre usato ps3! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 cri..ha creato il tuo nickname con relativa email? una volta fatto,se hai l'abbonamento..vai su FMS3 e giochi online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 cri..ha creato il tuo nickname con relativa email? una volta fatto,se hai l'abbonamento..vai su FMS3 e giochi online Non mi ha chiesto il nick name! :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Si esatto david kry tra un pò viene andre e ti telefoniamo cosi ti cacciamo operativo per stasera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ma l'hai già creato il tuo nickname? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Si perchè non ci capisco una sega.... Hahahaha Mi sono anche organizzato da dio... Giochino trovato a 19 euro, cuffiette a 9 euro e l'abbonamento 20 euro! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ma l'hai già creato il tuo nickname? Boh.... Adesso mi è arrivata una mail per dirmi dell'abbonamento con scritto gentile Cristian! Non ditemi che il mio nick sarà questo perchè è proprio triste! Hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 cri ma le cuffie sono già dentro l'xbox.... ora prova ad andare su FM3....nella schermata iniziale..vai su gareggia....multiplayer...se ti fa entrare nel multiplayer vuol dire che hai già attivo il nick e l'abbonamento..... ragazzi io sto giocando a kinect...una figata paurosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 No di solito usa il tuo nome del profilo che dai e che usi per salvare i giochi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati