Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?

mirko

Messaggi raccomandati

bene...se qualcuno gioca domani pomeriggio faccia sapere....

criminal..perchè puoi usare solo auto c? quando giochi online..puoi usare tutte quelle standard..anche della classe r1..io difatti uso il pegeout 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunti tutti manca solo il buon kry!giochiamo in c perchè l'auto nn puoi personalizzarla più di tanto con tante modifiche e quant'altro e ti devi basare sulle poche cose e farla viaggiare conta l'abilità del pilota nel farla correre

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunti tutti manca solo il buon kry!giochiamo in c perchè l'auto nn puoi personalizzarla più di tanto con tante modifiche e quant'altro e ti devi basare sulle poche cose e farla viaggiare conta l'abilità del pilota nel farla correre

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Devi fare acquista vettura compri quelle nella categoria c oppure quelle che stanno al di sotto della c! Con i crediti che hai facendo la carriera..dopo che compri l'auto..la prepari e nn devi superare la soglia di 425 che compare in parte alla lettera c! Puoi sbizzarrirti a modificare ciò che vuoi se nn compri un'auto in categoria c..ma se compri una categoria c devi stare attento a cosa modifichi..puoi modificare l'assetto le molle le barre i freni i bar delle gomme devi fartela in base al tuo stile di guida..le personalizzazioni nn sono tante come nelle altre classi ma alla fine se metti le cose giuste e la sai far correre vedrai che ti diverti..spero di essere stato esaustivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko ma era bello anche correre con auto standard..in modo che conti solo la bravura del pilota...

quindi compro un auto del segmento c...come mi sembra la MINI..la modifica senza farla andare in classe b..ma poi quando corro online non mi fA USare quelle personalizzate????

Link al commento
Condividi su altri siti

cri ma le cuffie sono già dentro l'xbox....

ora prova ad andare su FM3....nella schermata iniziale..vai su gareggia....multiplayer...se ti fa entrare nel multiplayer vuol dire che hai già attivo il nick e l'abbonamento.....

ragazzi io sto giocando a kinect...una figata paurosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...