Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?

Messaggi raccomandati

Inviato

Bè se la mettete così mi compro anche il 3, chiedo aiuto a qualcuno per spiegarmi l'abbonamento per giocare on line poi vi sfido anche io! :P

Inviato

nella play è gratis...però l'online della sony è pessimo davvero...quello della microsoft è tutta un altra cosa...

comunque se qualcuno gioca online anche con la kinect..oppure saint row 3 o altri giochi mi faccia sapere..

Inviato

nella play è gratis...però l'online della sony è pessimo davvero...quello della microsoft è tutta un altra cosa...

comunque se qualcuno gioca online anche con la kinect..oppure saint row 3 o altri giochi mi faccia sapere..

No so come sia perchè non ho mai giocato online con le console, ma visto quello che costano ora i giochi la vedo come una rapina il farti pagare per giocare.

Inviato

si va bè,ma la rapina sta già a monte con il costo dei giochi...69 euro per un gioco è fuori di testa.......

Inviato

si va bè,ma la rapina sta già a monte con il costo dei giochi...69 euro per un gioco è fuori di testa.......

Appunto.

Pago un gioco cifre folli, e devo pure pagare per giocare online? E' ridicolo!!!!!

Inviato

il trucco è conoscere i siti giusti......

mai comprato giochi alla mediaworld.....

:naughty:

Inviato

il trucco è conoscere i siti giusti......

mai comprato giochi alla mediaworld.....

:naughty:

Ovvio, su internet si trovano delle ottime occasioni.

Tanto io ormai gioco ogni morte di papa, e solo su pc.

A parte pro evolution soccer che compro tutti gli anni, non so da quanto non compro più un gioco. Mi sa che l'ultimo è stato gran turismo 4 per ps2.

Inviato

cri non c'è l'hai ora l'abbonamento?

comunque vai sul sito dell xbox....vai su abbonamenti e compra l'abbonamento gold...se lo fai di un mese costa 6 euro....una volta fatto puoi già giocare online....vai su FMS3 e fai gareggia......multiplayer...e cerchi la stanza per iniziare a giocare...

ricordati di ritornare sul sito....e in parte ad abbonamento devi disattivare il rinnovo automatico...se non lo fai ogni mese,microsoft di rinnova l'abbonamento scalandoti i soldi..

No David non ho l'abbonamento! Stasera vedo gli altri e gli chiedo un po'... ;)

Dovrò bastonarvi anche lì... Pazienza.... Hahahah :P

Inviato

ragazzi se stasera nn avete nulla a fare..io e criminal ci si trova sul live..se volete unirvi per qualche garino siete i benvenuti! :consola:

Inviato

ok! e ricorati le cuffie!il gioco ce l'hai già?

Ah ###### è vero il gioco mi serve... Hhaahahaha prenderò anche quello! Quanto cosa adesso il 3? le cuffie vanno bene qualsiasi?

Inviato

le cuffie sono apposite, le chiedi e te le danno,sono corredate di cuffia e microfono e vanno attacate al pad nel buchino piccolo..il 3 costa poco mi sembra però nn ricordo!

Inviato

le cuffie sono apposite, le chiedi e te le danno,sono corredate di cuffia e microfono e vanno attacate al pad nel buchino piccolo..il 3 costa poco mi sembra però nn ricordo!

Dai se oggi vado vedo di reperire tutto ;)

Grazie nè :P

• Crea Nuovo...