Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?

mirko

Messaggi raccomandati

nella play è gratis...però l'online della sony è pessimo davvero...quello della microsoft è tutta un altra cosa...

comunque se qualcuno gioca online anche con la kinect..oppure saint row 3 o altri giochi mi faccia sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

nella play è gratis...però l'online della sony è pessimo davvero...quello della microsoft è tutta un altra cosa...

comunque se qualcuno gioca online anche con la kinect..oppure saint row 3 o altri giochi mi faccia sapere..

No so come sia perchè non ho mai giocato online con le console, ma visto quello che costano ora i giochi la vedo come una rapina il farti pagare per giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il trucco è conoscere i siti giusti......

mai comprato giochi alla mediaworld.....

:naughty:

Ovvio, su internet si trovano delle ottime occasioni.

Tanto io ormai gioco ogni morte di papa, e solo su pc.

A parte pro evolution soccer che compro tutti gli anni, non so da quanto non compro più un gioco. Mi sa che l'ultimo è stato gran turismo 4 per ps2.

Link al commento
Condividi su altri siti

cri non c'è l'hai ora l'abbonamento?

comunque vai sul sito dell xbox....vai su abbonamenti e compra l'abbonamento gold...se lo fai di un mese costa 6 euro....una volta fatto puoi già giocare online....vai su FMS3 e fai gareggia......multiplayer...e cerchi la stanza per iniziare a giocare...

ricordati di ritornare sul sito....e in parte ad abbonamento devi disattivare il rinnovo automatico...se non lo fai ogni mese,microsoft di rinnova l'abbonamento scalandoti i soldi..

No David non ho l'abbonamento! Stasera vedo gli altri e gli chiedo un po'... ;)

Dovrò bastonarvi anche lì... Pazienza.... Hahahah :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...