CRiMiNaL MiND Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2012 Gente, io corro in C :aggggg: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Anch'io ed è molto divertente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Bè se la mettete così mi compro anche il 3, chiedo aiuto a qualcuno per spiegarmi l'abbonamento per giocare on line poi vi sfido anche io! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Però che cazzata che devi pagare per giocare online. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 nella play è gratis...però l'online della sony è pessimo davvero...quello della microsoft è tutta un altra cosa... comunque se qualcuno gioca online anche con la kinect..oppure saint row 3 o altri giochi mi faccia sapere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 nella play è gratis...però l'online della sony è pessimo davvero...quello della microsoft è tutta un altra cosa... comunque se qualcuno gioca online anche con la kinect..oppure saint row 3 o altri giochi mi faccia sapere.. No so come sia perchè non ho mai giocato online con le console, ma visto quello che costano ora i giochi la vedo come una rapina il farti pagare per giocare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 si va bè,ma la rapina sta già a monte con il costo dei giochi...69 euro per un gioco è fuori di testa....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 si va bè,ma la rapina sta già a monte con il costo dei giochi...69 euro per un gioco è fuori di testa....... Appunto. Pago un gioco cifre folli, e devo pure pagare per giocare online? E' ridicolo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 il trucco è conoscere i siti giusti...... mai comprato giochi alla mediaworld..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 il trucco è conoscere i siti giusti...... mai comprato giochi alla mediaworld..... Ovvio, su internet si trovano delle ottime occasioni. Tanto io ormai gioco ogni morte di papa, e solo su pc. A parte pro evolution soccer che compro tutti gli anni, non so da quanto non compro più un gioco. Mi sa che l'ultimo è stato gran turismo 4 per ps2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 avvisiamoci qua quando trovarci in rete ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 cri non c'è l'hai ora l'abbonamento? comunque vai sul sito dell xbox....vai su abbonamenti e compra l'abbonamento gold...se lo fai di un mese costa 6 euro....una volta fatto puoi già giocare online....vai su FMS3 e fai gareggia......multiplayer...e cerchi la stanza per iniziare a giocare... ricordati di ritornare sul sito....e in parte ad abbonamento devi disattivare il rinnovo automatico...se non lo fai ogni mese,microsoft di rinnova l'abbonamento scalandoti i soldi.. No David non ho l'abbonamento! Stasera vedo gli altri e gli chiedo un po'... ;) Dovrò bastonarvi anche lì... Pazienza.... Hahahah :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Beh il Live son 15 euro per 3 mensilità! Non mi sembra poi così tanto dai... e se prendi l'annuale poi ci guadagni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 bisogna organizzare il trofeo Megamini ahahaha :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat90tia Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) W GRAN TURISMO 5 AHAHAH :yahoo: :com_0009: Modificato 24 Febbraio 2012 da Mat90tia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ragazzi se stasera nn avete nulla a fare..io e criminal ci si trova sul live..se volete unirvi per qualche garino siete i benvenuti! :consola: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Dai se oggi mia sorella mi porta in farmacia per prendere 4 cose, paso dal mediaword a prendere l'abbonamento :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ok! e ricorati le cuffie!il gioco ce l'hai già? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ok! e ricorati le cuffie!il gioco ce l'hai già? Ah ###### è vero il gioco mi serve... Hhaahahaha prenderò anche quello! Quanto cosa adesso il 3? le cuffie vanno bene qualsiasi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 le cuffie sono apposite, le chiedi e te le danno,sono corredate di cuffia e microfono e vanno attacate al pad nel buchino piccolo..il 3 costa poco mi sembra però nn ricordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 le cuffie sono apposite, le chiedi e te le danno,sono corredate di cuffia e microfono e vanno attacate al pad nel buchino piccolo..il 3 costa poco mi sembra però nn ricordo! Dai se oggi vado vedo di reperire tutto ;) Grazie nè :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 di nulla, per così poco poi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ma per avere una firma grandezza uguale alla tua coma bisogna fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ma per avere una firma grandezza uguale alla tua coma bisogna fare? Devi caricarla su imageshack e usare il link "forum" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Bagianini... io sono Eaton45 sul Live :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati