Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?

Messaggi raccomandati

Inviato

in settimana la vedo dura perche toglierti?? adesso che ho preparato un mostro..e son pronto a suonartele ti togli?troppo facile

Ospite Nebojsa Vukovic
Inviato

Ciao ragazzi, ho letto il regolamento del mini challenge su fm3 e io ci sono! Aggiungetemi Lo sniffatore93

Inviato (modificato)

Nick name:

Ipnotic poison = mirko

Eaton45 = criminal

Pincedavid23 = david

Monda1988 = monda1988

UpgradeMean729 = Kry90

BertoCMI = Berto

Nicolò86 = zancanik86

Modificato da Kry90
Inviato

Si grazie!davvero è stato molto divertente..spero che replichiamo presto..anche perché siamo

Proprio un bel gruppetto!! Hihihihi

Inviato

Si bisogna assolutamente che replichiamo..poi quella macchina della POLICE metteva angoscia averla sempre a culo!!

E questa mi ricorda qualcuno alla terza curva di Road Atlanta, solo che la MINI dietro aveva le strisce bianche e non correva propio.. :lol2:

mini-reyes-suria-300x200.jpg

Inviato

Si la grafica della mia mini fatta a polizia è spettacolo! Volevo qualcosa che uSciva fuori dagli schemi! Se volete stasera si potrebBe fare se nn avete nulla da fare!

Inviato

Si bisogna assolutamente che replichiamo..poi quella macchina della POLICE metteva angoscia averla sempre a culo!!

E questa mi ricorda qualcuno alla terza curva di Road Atlanta, solo che la MINI dietro aveva le strisce bianche e non correva propio.. :lol2:

mini-reyes-suria-300x200.jpg

Hahahaha quello sempre dietro sono io :closedeyes:

Porca pupazza :post-8-1120395187:

Inviato

certo dopo le batoste prese, 2 su 3 gare..ti voglio competitivo!hihihihi scherzo è! kry ci vuole allenamento tutto qui!

Inviato

certo dopo le batoste prese, 2 su 3 gare..ti voglio competitivo!hihihihi scherzo è! kry ci vuole allenamento tutto qui!

Porco porco ho notato che nei cambi di marcia voi scattate in avanti! Devo imparare a regolare quello, non ci sono cazzi... :D

Inviato

Cambio manuale, cambiate sui 7500rpm e rapporti allungati un pochino ;)

Oggi ci lavoro un pochino... Hahaha male che vada peggio di così non posso piazzarmi! :D

• Crea Nuovo...