CRiMiNaL MiND Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Ottimo... :) Inizia a preparare una Mini come nel regolamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ci siamo stufati di giocare? Voi potete comunque giocare eh... io mi tolgo se rendo noioso il tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 in settimana la vedo dura perche toglierti?? adesso che ho preparato un mostro..e son pronto a suonartele ti togli?troppo facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Il mio mostro ha bisogno di aiuto! Hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 stasera chi ce?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Troppo tardi monda... :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ciao ragazzi, ho letto il regolamento del mini challenge su fm3 e io ci sono! Aggiungetemi Lo sniffatore93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ciao sta sera qualcuno gioca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Si, stasera tutti alle 9 Aggiungete anche bertoCMI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ti aggiungo ora :D Ore 21 allora ci sarò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 (modificato) Nick name: Ipnotic poison = mirko Eaton45 = criminal Pincedavid23 = david Monda1988 = monda1988 UpgradeMean729 = Kry90 BertoCMI = Berto Nicolò86 = zancanik86 Modificato 16 Marzo 2012 da Kry90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Stasera vi sdrumo yeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Stasera giochiamo con le Mini... porca pupazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Nebojsa Vukovic Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ore 21 ci sono :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Bella giocata e bella serata. Alla prossima :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Si grazie!davvero è stato molto divertente..spero che replichiamo presto..anche perché siamo Proprio un bel gruppetto!! Hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Si bisogna assolutamente che replichiamo..poi quella macchina della POLICE metteva angoscia averla sempre a culo!! E questa mi ricorda qualcuno alla terza curva di Road Atlanta, solo che la MINI dietro aveva le strisce bianche e non correva propio.. :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Si la grafica della mia mini fatta a polizia è spettacolo! Volevo qualcosa che uSciva fuori dagli schemi! Se volete stasera si potrebBe fare se nn avete nulla da fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CRiMiNaL MiND Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 io mi scuso per le bestemmie ma.. son così ahahahahsha e cmq la scritta loser dietro sulla mia Mini la vedrete molto spesso ahaaha xD preparerò un altra auto in classe C cmq :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Si bisogna assolutamente che replichiamo..poi quella macchina della POLICE metteva angoscia averla sempre a culo!! E questa mi ricorda qualcuno alla terza curva di Road Atlanta, solo che la MINI dietro aveva le strisce bianche e non correva propio.. :lol2: Hahahaha quello sempre dietro sono io :closedeyes: Porca pupazza :post-8-1120395187: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 certo dopo le batoste prese, 2 su 3 gare..ti voglio competitivo!hihihihi scherzo è! kry ci vuole allenamento tutto qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 certo dopo le batoste prese, 2 su 3 gare..ti voglio competitivo!hihihihi scherzo è! kry ci vuole allenamento tutto qui! Porco porco ho notato che nei cambi di marcia voi scattate in avanti! Devo imparare a regolare quello, non ci sono cazzi... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 domani pome se qualcuno gioca ci sono ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_tommy Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Porco porco ho notato che nei cambi di marcia voi scattate in avanti! Devo imparare a regolare quello, non ci sono cazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Cambio manuale, cambiate sui 7500rpm e rapporti allungati un pochino ;) Oggi ci lavoro un pochino... Hahaha male che vada peggio di così non posso piazzarmi! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati