Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ahah stupendo sto regolamento ragazzo...io direi di fare 12 gare e 8 giri ciascuna ,,,le piste dobbiamo scieglierle assieme

Inviato

Per me le regole vanno benissimo ditemi quando si inizia e ci sarò! E per la grafica ne farò una monster oppure carbonio hihihi vi stupirò!

Inviato (modificato)

si,facciamo che le grafiche sono totalmente libere..e si possono cambiare di gara in gara...magari potremmo usare massimo 2/3 livree diverse.....possiamo anche utilizzare un numero distintivo...da mettere sulla fiancata..proprio come succede in formula 1 e tutte le altre competizioni

per le regole sopracitate vanno benissimo.....

comunque mi sa che facendo già gli up obbligatori si arriva in classe c e quindi non si possono fare altri up aggiuntivi....

raga,per quando giocare non possiamo mettere giù un calendario,perchè non ci siamo sempre nello stesso momento,dobbiamo metterci d'accordo di volta in volta..

Modificato da David
Inviato (modificato)

Come detto gli Up obbligatori comportano solo un +14 che sommati ai 298 danno un risultato di 312: ne hai ancora per modificare ;)

Pensavo inceve a un modo per fare le qualificazioni per la pa rtenza in griglia :)

Modificato da CRiMiNaL MiND
Inviato

per la posizione di partenza di potrebbe fare una pre gara.con pochi giri a disposizione per fare il tempo migliore..in base al tempo si decide la griglia....

Inviato (modificato)

Come detto gli Up obbligatori comportano solo un +14 che sommati ai 298 danno un risultato di 312: ne hai ancora per modificare ;)

Pensavo inceve a un modo per fare le qualificazioni per la pa rtenza in griglia :)

La mia come motore è gia apposto :P

Devo solo finire la grafica e modificare qualcosina... Ho fatto dei giri di prova e reagisce bene, l'unica cosa è che nelle staccate dopo un lungo rettilineo tende a partire di culo..... Devo diminuire un pochino la potenza e fare altro :D

P.s. Come numero io ho già scelto il 7 ;)

Modificato da Kry90
Inviato

Visto che ho inventato il ritrovo sul live impongo una regola solo per me! Preparo la mini fino alla classe r3 e coi correte in c! Hihihihihi scherzo!!! Dai che buttiamo giu le date che ho voglia di sfidarvi!!!

Inviato

dai che sei un cicianebbia benestante! E cmq quelle stock on line non le paghi..

Ma va a cagà bigol! Haahaha

Ah già che non si pagano... Hahaha

• Crea Nuovo...