Vai al contenuto

giocate a forza motor sport 3 su xbox live?

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi e un pò di giorni che mi frulla in testa di chiedervi il vostro nik sull'xbox live..per sfidarci a qualche garino :lego-rally: sul live..io e criminal quando ci è possibile lo facciamo..su su nn fate i timidoni!fuori i nomi hihihihihihi :consola:

Inviato

secondo me il 3 è più realistico poi son pareri personali!anch'io ho il kinect.ma la uso per giocare al live il più delle volte

Inviato

credo che sia lo stesso tra tutte le consolle..gente che si incontra da ogni parte del mondo e gioca tutti insieme allo stesso gioco!

Inviato

grande mirko..a me è appena scaduto l'abbonamento gold...ci giocavo a fm3 online fino all'altro giorno..ero arrivato a "livello" 23(pro)....

sono PrinceDavid23....

ahah..quando aspettavo le varie gare.....escludevo sempre la gente con espelli giocatore..e tutti votavano a favore...ahahahahah....

Inviato

io rinnovo l'abbonemtno e poi ti sfido monda...ahahah

usando la mitica pegeout 908...

• Like 1
Inviato

si ci si incontra ..cosi ci ingarelliamo..siamo già in 4 io criminal monda e david dai che facciamo una stanza intera!

• Like 1
Inviato

Bè se la mettete così mi compro anche il 3, chiedo aiuto a qualcuno per spiegarmi l'abbonamento per giocare on line poi vi sfido anche io! :P

Inviato

allora siamo :

mirko

criminal

monda

david

kry

dobbiamo deciderre il giorno cosi ci troviamo tutti e oltre che a sfidarci tra di noi si potrebbe fare noi contro gli altri!

• Crea Nuovo...