Scasello Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Ragazzi cosa ne pensate?Mi sta passando per la testa di modificare il filtro aria nella mia One d avete qualche dritta?Perchè a sentir parlare il mio meccanico è controproducente...voi sapreste dirmi qualcosa di più?
Snoopy Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 penso che sia controproducente su un diesel, al massimo puoi montare un pannello leggermente piu aperto tipo K&N.. ma su questi motori non ho precedenti.. aspettiamo la risposta di qualcuno con piu esperienza ;) 1
PsykoMini Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Io monto il filtro s-spec totalmente in inox e maglia metallica molto fine, fornitomi da Luciano di lights4speed è piu di 1 anno che cel ho montato, lavato e asciugato fa il suo bel dovere, nessun calo prestazionale neanche d'estate....io l'ho montato solo per un fattore di sound mi piace l'aspirazione e in rilascio il sound che emette. Prima montavo il classico bmc a pannello in cotone...
Scasello Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 La mia paura è che,vivendo in Sicilia,in estate,ub filtro tipo S-spec inizi a tirare aria calda dal vano motore...pensavo al classico K&n,ma avrò risultati cambia il sound?
Messaggi raccomandati