Snoopy Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 ciao a tutti allora, ho dovuto togliere un paio di mesi fa i vecchi angel eyes perchè mi si ne era rotto uno e non avevo intenzione di ricomprarli... ho fatto rimontare gli originali, e mi sono fatto montare un kit xenon sui fari a parabola pre-rest.. praticamente stamani ho aperto per caso il cofano per dare un occhiata che fosse tutto ok dopo tutta questa neve e ghiacciate, e mi sono reso conto le le lampadine che mi hanno montato sono le classiche H7 e non le H7"c" che ho trovato scritto in giro.. praticamente le lampadine all interno del faro mi stanno di traverso e non dritte e battono in cima sull archettino metallico in mezzo al faro.. come posso fare per rimediare? ho cercato su google e ho trovato gente che ha messo delle guarnizioni in modo da distanziare la lampadina, gente che ha tagliato l archettino metallico e quindi lasciato la luce a "coio coio".. ditemi invece voi come fare!!! ah.. ho notato anche che il faro dx mi fa un bianco ghiaccio, mentre il sx mi fa un azzurrino chiarissimo... e tutte e 2 sono 6000k..
CRiMiNaL MiND Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Non so aiutarti ma potresti dirmi come ti sei trovato con gli Angel eyes? Hai avuto infiltrazioni di acqua o condensa nel tempo?
ClaudioR50 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 criminal non prenderli...Condensa a non finire e successiva patina bianca dall'interno,con tutto che li sigillai con del mastice nero appena prima di montarli..
AlbyMini Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Secondo me e meglio se compri un altro set di lampadine a stelo piu corto sui 5000k.. Cosi vai sul sicuro, queste al massimo le vendi.. @criminal: tieni gli xenon e cerca delle lampadine di concorrenza non originali bmw che ti spennano e basta.. Tipo xenonlamp oppure obd2world.. 1
Snoopy Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Non so aiutarti ma potresti dirmi come ti sei trovato con gli Angel eyes? Hai avuto infiltrazioni di acqua o condensa nel tempo?
Snoopy Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 e il costo di 2 lampade? avevo letto da qualche parte qualcuno che aveva risolto montando dei gommini.. ma non trovo da nessuna parte la discussione..
ClaudioR50 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 snoopy di che marca sono? o meglio erano....
Snoopy Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 mmm... boh!! non mi ricordo.. mi ricordo solo che li comprai sulla baya crucca.. pagati mi pare 250 euro piu spedizione con regolazione manuale, la regolazione elettronica veniva un altro centinaio di euro...
CRiMiNaL MiND Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Accidenti i miei Xeno pre-rest son bellini finché guardiamo all'uso stretto che devono fare ma esteticamente ormai son sorpassati. Proprio per questo avevo intenzione di cambiarli ma ho sentito molti lamentarsi di infiltrazioni o plastiche di poca robustezza: Luciano ne ha di tre tipi, da quelli China a quelli Made in Germany ma tutti sono alogeni e dovrei prendere il kit xeno successivo... cosa che non mi garba affatto <_<
Snoopy Inviato 23 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Accidenti i miei Xeno pre-rest son bellini finché guardiamo all'uso stretto che devono fare ma esteticamente ormai son sorpassati. Proprio per questo avevo intenzione di cambiarli ma ho sentito molti lamentarsi di infiltrazioni o plastiche di poca robustezza: Luciano ne ha di tre tipi, da quelli China a quelli Made in Germany ma tutti sono alogeni e dovrei prendere il kit xeno successivo... cosa che non mi garba affatto <_<
Messaggi raccomandati