MassiMINI89 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Già era proprio un accessorio con le contropa***e!!!!! Accipicchia e qua costa quasi mille! Vero! :) Mi piacerebbe farlo come up, ma costa tanto... Non è certo una delle prime cose costoso ma gustoso! anche se secondo me meriterebbe su un benzina e non su un diesel, ma so che tu sei un grande appassionato di questa alimentazione per cui non ti critico e anzi lo rispetto la tua passione , per cui ti faresti solo un ottimo\divertentissimo regalo!! :) ma prima , se vuoi un consiglio…fatti un bell'asettino, anche entry - level ma di buona qualità e vedrai veramente di cosa è capace una mini secondo me solo così potrai veramente godere del telaio che hai sotto…e parlo per esperienza ;) ! 1
GattoDelleNevi Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Già era proprio un accessorio con le contropa***e!!!!! costoso ma gustoso! anche se secondo me meriterebbe su un benzina e non su un diesel, ma so che tu sei un grande appassionato di questa alimentazione per cui non ti critico e anzi lo rispetto la tua passione , per cui ti faresti solo un ottimo\divertentissimo regalo!! :) ma prima , se vuoi un consiglio…fatti un bell'asettino, anche entry - level ma di buona qualità e vedrai veramente di cosa è capace una mini secondo me solo così potrai veramente godere del telaio che hai sotto…e parlo per esperienza ;) ! 1
MassiMINI89 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Ti ringrazio massi! Si si ma infatti l'assetto è il primo up! Questo mi piacerebbe averlo più avanti :) bravo ragazzo 1
Biagio Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Pensate a me che non posso montarlo quello meccanico
Biagio Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 grazie Massi :) Ovviamente vedrò in quanto tempo raccimolerò la cifra... Purtroppo l'incidente mi ha rallentato Ecco vedi perchè meglio il manuale! :D (scherzo ovviamente, non voglio riaprire un altro dibattito).
GattoDelleNevi Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 C'è qualcuno sul forum che lo monta?
clabat Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Già era proprio un accessorio con le contropa***e!!!!! costoso ma gustoso! anche se secondo me meriterebbe su un benzina e non su un diesel, ma so che tu sei un grande appassionato di questa alimentazione per cui non ti critico e anzi lo rispetto la tua passione , per cui ti faresti solo un ottimo\divertentissimo regalo!! :) ma prima , se vuoi un consiglio…fatti un bell'asettino, anche entry - level ma di buona qualità e vedrai veramente di cosa è capace una mini secondo me solo così potrai veramente godere del telaio che hai sotto…e parlo per esperienza ;) !
MassiMINI89 Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 @clabat si, in effetti hai ragione cla!
GattoDelleNevi Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 E' questo che mi chiedevo... Se con il differenziale autobloccante le ruote slittassero meno in curva e l'auto sottosterzasse meno.
clabat Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 E' questo che mi chiedevo... Se con il differenziale autobloccante le ruote slittassero meno in curva e l'auto sottosterzasse meno.
GattoDelleNevi Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Dovrebbe slittarti di meno la ruota interna e girare di più la ruota esterna, a tutto vantaggio della velocità di percorrenza della curva 1
TIX74 Inviato 14 Giugno 2022 Segnala Inviato 14 Giugno 2022 Sei sicuro di quello che dici? No, perché sto per prenderne una jcw
Messaggi raccomandati