antominicooper Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Allora quello che monta la esse come optionals è eletronico o meccanico??
cippy Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Allora quello che monta la esse come optionals è eletronico o meccanico?? Prima era meccanico, ora è elettronico. Però non so da quando hanno cambiato.
Ospite Robson Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Quello s 175cv era meccanico, e mi sembra che l'elettronico vada di pari passo col motore 184 cv..
Ospite Robson Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Ma si può montare pure sulla R53?
antominicooper Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Waaaa... Conviene mettere un buon assetto e stai apposto..
fraaa90 Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 riprendo questa discussione per non aprirne un'altra.. ragazzi ma la jcw dal 2009 in poi monta il differenziale autobloccante?
cippy Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 riprendo questa discussione per non aprirne un'altra.. ragazzi ma la jcw dal 2009 in poi monta il differenziale autobloccante? La jcw monta quello elettronico.
fraaa90 Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Inviato 26 Maggio 2013 quello meccanico lo monta la s?di che anno?
cippy Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 quello meccanico lo monta la s?di che anno? Di sicuro le 184cv non lo hanno. Hanno in opzione quello elettronico. Non so però fino a che anno ero disponibile come optional.
Ospite Robson Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Le 175 lo avevano come optional.. Non era l'autobloccante del secolo -anche perché per costare intorno le 200€ un motivo ci sarà :P - però era un autobloccante.. Insomma meglio che niente ;) Peccato che come molti di noi, la mini l'ho presa in pronta consegna e quei balordi l'hanno ordinata col pacchetto luci e tutte le gayate del mondo, ma senza l'autobloccante... Manco sapevano cos'è :huh: 1
fraaa90 Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 ah ok..ora mi è tutto chiaro..peccato che la jcw non lo monta di serie..
Ludo91 Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Io lo volevo mettere quando venne giu` il cambio per ripararlo, anche con 115 cv a tirare tra le cruve strette se ne sente eccome la mancaza, ma il prezzo per uno bello era verametne proibitivo, ricordo 1500€ circa
MatteJcw Inviato 27 Maggio 2013 Segnala Inviato 27 Maggio 2013 la jcw lo monta di serie.SI SENTE la differenza senza nemmeno fare lo stig della situazione.In particolare sul bagnato,neve e/o strade di montagna (quindi quando la macchina si carica tanto dietro).Logico,nella guida tranquilla per andare a prendere il pane la domenica non serve a molto.Ma se si ha un certo tipo di potenza ed un certo tipo di fondo stradale si sente eccome.Ammetto che si sente che è "solo" elettronico (il meccanico è un altro pianeta) perché certe volte tarda a funzionare.conclusione: se spremi la macchina a fondo e senti che hai la gomma interna che perde molto spesso aderenza,risparmia i soldi per l'estetica e montalo! ;) 2
Biagio Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Sapete se il differenziale elettronico si può mettere in post montaggio? Su una cooper S pre lci automatica
andreabar88 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Sapete se il differenziale elettronico si può mettere in post montaggio? Su una cooper S pre lci automatica
Biagio Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 La pre-lci montava optional quello meccanico! Se non lo hai messo non ti conviene montare quello meccanico adesso in postmontaggio?? È 100.000 volte meglio di quello finto elettronico! Io quello elettronico ce l'ho sul Bmw di mio babbo e fa veramente cagare in confronto a quello meccanico!! Metti uno meccanico (tipo quaife) e non te ne penti :)
cippy Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 L'elettronico non è altro che una modifica di software, non si deve installare nulla. Probabilmente è semplicemente mettere una spunta con il programma bmw. Ma se sulla tua non era previsto magari non si può.
andreabar88 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Si, ma sul cambio automatico steptronic non si può montare quello meccanico, magari si poteva
Biagio Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 L'elettronico non è altro che una modifica di software, non si deve installare nulla. Probabilmente è semplicemente mettere una spunta con il programma bmw. Ma se sulla tua non era previsto magari non si può.
GattoDelleNevi Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 La pre-lci montava optional quello meccanico! Se non lo hai messo non ti conviene montare quello meccanico adesso in postmontaggio?? È 100.000 volte meglio di quello finto elettronico! Io quello elettronico ce l'ho sul Bmw di mio babbo e fa veramente cagare in confronto a quello meccanico!! Metti uno meccanico (tipo quaife) e non te ne penti :)
Biagio Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Questo?http://www.performancequipment.it/auto/differenziali-autobloccanti/quaife/differenziale-autobloccante-quaife-atb-mini-cooper-s-r56-detail Si puo mettere anche su altre motorizzazioni oltre alla S?
MassiMINI89 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Questo? http://www.performancequipment.it/auto/differenziali-autobloccanti/quaife/differenziale-autobloccante-quaife-atb-mini-cooper-s-r56-detail Si puo mettere anche su altre motorizzazioni oltre alla S? dovresti chiedere all'azienda Gatto!
GattoDelleNevi Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Si è questo, quello che costava 200 euro fra gli optional della pre rest
Biagio Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Accipicchia e qua costa quasi mille! Vero! :) Mi piacerebbe farlo come up, ma costa tanto... Non è certo una delle prime cose
Messaggi raccomandati