Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora quello che monta la esse come optionals è eletronico o meccanico??

Prima era meccanico, ora è elettronico.

Però non so da quando hanno cambiato.

Ospite Robson
Inviato

Quello s 175cv era meccanico, e mi sembra che l'elettronico vada di pari passo col motore 184 cv..

• 1 anno dopo...
Inviato

riprendo questa discussione per non aprirne un'altra..

ragazzi ma la jcw dal 2009 in poi monta il differenziale autobloccante?

La jcw monta quello elettronico.

Inviato

quello meccanico lo monta la s?di che anno?

Di sicuro le 184cv non lo hanno. Hanno in opzione quello elettronico. Non so però fino a che anno ero disponibile come optional.

Ospite Robson
Inviato

Le 175 lo avevano come optional.. Non era l'autobloccante del secolo -anche perché per costare intorno le 200€ un motivo ci sarà :P - però era un autobloccante.. Insomma meglio che niente ;)

Peccato che come molti di noi, la mini l'ho presa in pronta consegna e quei balordi l'hanno ordinata col pacchetto luci e tutte le gayate del mondo, ma senza l'autobloccante... Manco sapevano cos'è :huh:

• Like 1
Inviato

Io lo volevo mettere quando venne giu` il cambio per ripararlo, anche con 115 cv a tirare tra le cruve strette se ne sente eccome la mancaza, ma il prezzo per uno bello era verametne proibitivo, ricordo 1500€ circa

Inviato

la jcw lo monta di serie.SI SENTE la differenza senza nemmeno fare lo stig della situazione.In particolare sul bagnato,neve e/o strade di montagna (quindi quando la macchina si carica tanto dietro).Logico,nella guida tranquilla per andare a prendere il pane la domenica non serve a molto.Ma se si ha un certo tipo di potenza ed un certo tipo di fondo stradale si sente eccome.Ammetto che si sente che è "solo" elettronico (il meccanico è un altro pianeta) perché certe volte tarda a funzionare.conclusione: se spremi la macchina a fondo e senti che hai la gomma interna che perde molto spesso aderenza,risparmia i soldi per l'estetica e montalo! ;)

• Like 2
  • 1 anno dopo...
Inviato

La pre-lci montava optional quello meccanico!

Se non lo hai messo non ti conviene montare quello meccanico adesso in postmontaggio??

È 100.000 volte meglio di quello finto elettronico!

Io quello elettronico ce l'ho sul Bmw di mio babbo e fa veramente cagare in confronto a quello meccanico!!

Metti uno meccanico (tipo quaife) e non te ne penti :)

Inviato

L'elettronico non è altro che una modifica di software, non si deve installare nulla. Probabilmente è semplicemente mettere una spunta con il programma bmw. Ma se sulla tua non era previsto magari non si può.

Inviato

L'elettronico non è altro che una modifica di software, non si deve installare nulla. Probabilmente è semplicemente mettere una spunta con il programma bmw. Ma se sulla tua non era previsto magari non si può.

Inviato

La pre-lci montava optional quello meccanico!

Se non lo hai messo non ti conviene montare quello meccanico adesso in postmontaggio??

È 100.000 volte meglio di quello finto elettronico!

Io quello elettronico ce l'ho sul Bmw di mio babbo e fa veramente cagare in confronto a quello meccanico!!

Metti uno meccanico (tipo quaife) e non te ne penti :)

• Crea Nuovo...