dalbo92 Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 io la mappa lo gia fatta e la consiglio sempre per le nostre D a sto punto mi metterò il tasto sport. e quoto comando tutte cose giuste ma fatti la mappa anche tu sulla tua
Ospite Robson Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 io sulla mia la mappa la evito.se avessi una d o una s ci potrei pensare.ma con il mio misero 1.4 risolvo poco.se mi dite che costa 150 euro montare il tasto sport prendo quello.tanto costa anche di più lo sprintbooster se non sbaglio?
Kikkon Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 (modificato) Tasto sport almeno hai in più lo sterzo più duro e preciso! Modificato 23 Febbraio 2012 da Kikkon
tommytommy Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Tommy tu hai la one benzina, giusto? Comunque, è vero che in termini di potenza massima prenderesti poco, ma come erogazione cambia sempre in positivo: considera che una buona mappa non è per niente solo la pressione della turba. Magari cambiando il filtro e lo scarico prima della mappa avresti qualche margine di miglioramento in più.. Comunque è vero che in generale su un'auto aspirata, per raggiungere risultati, ci vogliono soldini spesi in parti meccaniche..
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