O&D Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 QUASI lo stesso risultato.. rimangono comunque un buon compromesso
flashman Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Ma fatemi capire.. la vernice si scrosta solo sugli xenon oppure anche sugli alogeni?? E poi la vernice ad alte temperature non asciuga a 300 gradi??
Kry90 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 (modificato) Ma fatemi capire.. la vernice si scrosta solo sugli xenon oppure anche sugli alogeni?? E poi la vernice ad alte temperature non asciuga a 300 gradi?? Solo sugli xeno, perchè si crea l'effetto "lente d'ingrandimento"... Ma basta metterci una placchettina e si risolve, almeno così sembra.... Modificato 9 Marzo 2012 da Kry90
flashman Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Ah ok! Invece per la vernice? La si può fare asciugare con un phon potente? Tiene?
mini bull Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 La vernice si asciuga come una vernice normale l hanno messa in forno a 40ª gradi x fare prima
fedeliso Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Poi adesso fa anche meno freddo quindi verniciare e molto meglio
ughis Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 la vernice si asciuga dai 10 ai 25 gradi tranquillamente!! :)
ughis Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 comunque anche io volevo mettere i fari di pi3tro ma fra 280 euro di fari piu 150 euro almeno di kit xenon decente si va a spendere comunque una follia! certo il faro è a dir poco favoloso (e infatti invidio moltissimo pi3tro ahahah) però come magari situazione temporanea (ma anche definitiva) basta e avanza la verniciatura curata all'interno. Prima dei dettagli dell'estetica preferisco fare il grosso....poi i dettagli ;)
MINId Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 http://i143.photobucket.com/albums/r143/thatsmynamedude/10-2.jpg :cagar:
ughis Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 http://i143.photobuc...medude/10-2.jpg :cagar:
Kry90 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 http://i143.photobuc...medude/10-2.jpg :cagar: Che schifo....
fedeliso Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Questo qua ha fumato qualcosa di verameeeeeente forte!!
O&D Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Ragazzi io vorrei verniciare i miei fari alogeni di nero...poca spesa tanta resa :) avevo pensato anche a pellicolarli ma mi sa che la pellicola non tiene :( comunque io vorrei fare il lavoro....chi è campano e gli andrebbe di fare il lavoro insieme?? penso che la procedura sia pressappoco questa: -smontare il faro -riscaldarlo per poi togliere il vetro -dare una mano di carta vetrata alla parte dove si vuole verniciare -ripulire e passare l'aggrappante -far asciugare in forno la vernice -riattaccare la parte trasparente facendo attenzione ad incollare bene il tutto magari applicando anche del silicone
cippy Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Con la pellicola credo sia impossibile da fare. Non tanto per il calore, ma per la forma. Sarebbe un lavoraccio, e non è detto venga bene.
Mister Pongo Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 ma questa colorazione si può fare anche su i fari normali? ( contato che ora monto lo xeno aftermarket ma ho il gruppo ottico base, ovvero quello di serie )
Die'86 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ma questa colorazione si può fare anche su i fari normali? ( contato che ora monto lo xeno aftermarket ma ho il gruppo ottico base, ovvero quello di serie )
O&D Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Ragazzi l'unica cosa che non ho capito è se la parabola viene via dalla parte fissa quando la si vernicia oppure bisogna riverniciarla stesso quando è montata sul faro... poi dopo la verniciatura vorrei montare un kit bixenon secondo voi la vernice regge?
andrea87 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Ragazzi io vorrei verniciare i miei fari alogeni di nero...poca spesa tanta resa :) avevo pensato anche a pellicolarli ma mi sa che la pellicola non tiene :( comunque io vorrei fare il lavoro....chi è campano e gli andrebbe di fare il lavoro insieme?? penso che la procedura sia pressappoco questa: -smontare il faro -riscaldarlo per poi togliere il vetro -dare una mano di carta vetrata alla parte dove si vuole verniciare -ripulire e passare l'aggrappante -far asciugare in forno la vernice -riattaccare la parte trasparente facendo attenzione ad incollare bene il tutto magari applicando anche del silicone
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 col plastidi o pellicole non dura ragazzi...dentro al fari ci sono alte temperature e la gomma se scioglie....aggrappante e poi vernice nera ad alte temperature....ocio che la vernice ad alte temperature lucida non esiste, c'è solo opaca... 1
andrea87 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 col plastidi o pellicole non dura ragazzi...dentro al fari ci sono alte temperature e la gomma se scioglie....aggrappante e poi vernice nera ad alte temperature....ocio che la vernice ad alte temperature lucida non esiste, c'è solo opaca...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 io però una prova col plasti la farei... in teoria 100° li regge.. la vernice è chiaramente meglio
Messaggi raccomandati