Die'86 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 AHAHAHA ma nooo sono neri!!! ecco le foto fatte meglio senza pioggia ;)
MINId Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 bel lavoro...cavolo mi state scimmiando..quasi quasi... 1
flashman Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Lo sapevo che non avrei dovuto aprire questo topic... sono tentato anche io di farli!! Secondo voi come stanno sulla mia sparkling silver? La cosa che mi frena di più è la crome line esterna, ho paura che stoni un pò... 1
Die'86 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 I fari neri stanno bene su ogni colore secondo me....mentre invece togliere tutte le cromature non mi convince per niente..... sulla mini un pochette ci stanno bene secondo me!!! 1
MINId Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 I fari neri stanno bene su ogni colore secondo me....mentre invece togliere tutte le cromature non mi convince per niente..... sulla mini un pochette ci stanno bene secondo me!!! superquotone! 1
fedeliso Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Vero il faro nero sta bene su ogni tipo di colore! Ripeto anche io sono molto tentato a farli! Modificato 6 Marzo 2012 da fedeSr56
MINId Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 chi mi vende a poco prezzo una coppia di alogeni???
mini bull Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Ma non c è nessuno che abbia fatto un bel tutor passo x passo del lavoro eseguito ?
ughis Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 chi mi vende a poco prezzo una coppia di alogeni???
mini bull Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Il mio problema principale è che ho paura di rompere il vetro del fanale e dopo sono azzi amari Poi la parte a specchio rimane avvitata al vetro? E i gruppi ottici alla plastica nera?
andrea87 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 wow mi ero perso la discussione.. davvero belli!!!
andrea87 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Il mio problema principale è che ho paura di rompere il vetro del fanale e dopo sono azzi amari Poi la parte a specchio rimane avvitata al vetro? E i gruppi ottici alla plastica nera?
flashman Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Più li guardo e più mi piacciono!! Appena trovo un amico che mi da un pò di supporto morale li faccio anche io
ivan! Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 i miei son con la lente vi posto una foto x alimentare la scimmia :post-8-1120395257: Uploaded with ImageShack.us 1
mini bull Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Belli belli belli Ho già chiesto supporto tecnico morale al mio vicino Se riesco più tardi vado a prendere la vernice x alte temperature un po' di mastice che non si sa mai e poi in questi giorni provo Ma serve l aggrappante o non è indispensabile?
mini bull Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Domanda la pare a specchio è attaccata al vetro con delle viti vero? Il gruppo ottico rimane nella plastica nera
ughis Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ma serve l aggrappante o non è indispensabile?
MINId Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ma non c è nessuno che abbia fatto un bel tutor passo x passo del lavoro eseguito ? l'ho fatta io per i mie bi-xenon (poi venduti) scorri un pò la pagina, c'è tutta la procedura che è la stessa per gli alogeni.. /index.php?/topic/18979-aprire-fari-xenon-originali-r56/">http://www.megamini....-originali-r56/
Kry90 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 chi mi vende a poco prezzo una coppia di alogeni??? Ne ho visto uno a 80/90 euro nel mercatino... Ma è solo destro o sinistro non ricordo! Dai dai dai
MINId Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ne ho visto uno a 80/90 euro nel mercatino... Ma è solo destro o sinistro non ricordo! Dai dai dai ahahahah cri se trovo una coppia "regalata" lo faccio..altrimenti, per adesso, mi fermo così e penso ad altre cosucce... se guardo i miei bi-xeno mi viene da piangere...erano troppo belli cavolo!!
Kry90 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ahahahah cri se trovo una coppia "regalata" lo faccio..altrimenti, per adesso, mi fermo così e penso ad altre cosucce... se guardo i miei bi-xeno mi viene da piangere...erano troppo belli cavolo!! Li dovevi tenere anche cromati cazzarola! Ma tu hai visto come si scrostano? Perchè allo speed quelli fatti a mano erano tutti scrostati, gli ho fatto anche le foto!
MINId Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Li dovevi tenere anche cromati cazzarola! Ma tu hai visto come si scrostano? Perchè allo speed quelli fatti a mano erano tutti scrostati, gli ho fatto anche le foto! si cri, li ho visti..si rovinano proprio sotto la lente...infatti se potessi tornare indietro li terrei cromati.. e quando mi ricapita un'occasione come quella?!
Kry90 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 si cri, li ho visti..si rovinano proprio sotto la lente...infatti se potessi tornare indietro li terrei cromati.. e quando mi ricapita un'occasione come quella?! Ma quanto li avevi pagati che non mi ricordo?! Comunque basta metterci qualcosina appena sotto... Alcuni fanno tutto il pezzo sotto in carbonio
Die'86 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 ahahahah cri se trovo una coppia "regalata" lo faccio..altrimenti, per adesso, mi fermo così e penso ad altre cosucce... se guardo i miei bi-xeno mi viene da piangere...erano troppo belli cavolo!!
MINId Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 perchè prima che li montassi ho visto molti fari black "fatti in casa" rovinati proprio sotto la lente..nonostante l'uso della vernice per alte temperature... chi li ha comprati era consapevole del rschio comunque...
Messaggi raccomandati