Vai al contenuto

Interno nero fari alogeni.

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo sapevo che non avrei dovuto aprire questo topic... sono tentato anche io di farli!!

Secondo voi come stanno sulla mia sparkling silver? La cosa che mi frena di più è la crome line esterna, ho paura che stoni un pò...

• Like 1
Inviato

I fari neri stanno bene su ogni colore secondo me....mentre invece togliere tutte le cromature non mi convince per niente..... sulla mini un pochette ci stanno bene secondo me!!!

• Like 1
Inviato

I fari neri stanno bene su ogni colore secondo me....mentre invece togliere tutte le cromature non mi convince per niente..... sulla mini un pochette ci stanno bene secondo me!!!

superquotone!

• Like 1
Inviato

Il mio problema principale è che ho paura di rompere il vetro del fanale e dopo sono azzi amari

Poi la parte a specchio rimane avvitata al vetro? E i gruppi ottici alla plastica nera?

Inviato

Il mio problema principale è che ho paura di rompere il vetro del fanale e dopo sono azzi amari

Poi la parte a specchio rimane avvitata al vetro? E i gruppi ottici alla plastica nera?

Inviato

Belli belli belli

Ho già chiesto supporto tecnico morale al mio vicino

Se riesco più tardi vado a prendere la vernice x alte temperature un po' di mastice che non si sa mai e poi in questi giorni provo

Ma serve l aggrappante o non è indispensabile?

Inviato

chi mi vende a poco prezzo una coppia di alogeni???

Ne ho visto uno a 80/90 euro nel mercatino... Ma è solo destro o sinistro non ricordo!

Dai dai dai :clap:

Inviato

Ne ho visto uno a 80/90 euro nel mercatino... Ma è solo destro o sinistro non ricordo!

Dai dai dai :clap:

ahahahah cri se trovo una coppia "regalata" lo faccio..altrimenti, per adesso, mi fermo così e penso ad altre cosucce...

se guardo i miei bi-xeno mi viene da piangere...erano troppo belli cavolo!!

Inviato

ahahahah cri se trovo una coppia "regalata" lo faccio..altrimenti, per adesso, mi fermo così e penso ad altre cosucce...

Li dovevi tenere anche cromati cazzarola!

Ma tu hai visto come si scrostano? Perchè allo speed quelli fatti a mano erano tutti scrostati, gli ho fatto anche le foto!

Inviato

Li dovevi tenere anche cromati cazzarola!

Ma tu hai visto come si scrostano? Perchè allo speed quelli fatti a mano erano tutti scrostati, gli ho fatto anche le foto!

si cri, li ho visti..si rovinano proprio sotto la lente...infatti se potessi tornare indietro li terrei cromati..

e quando mi ricapita un'occasione come quella?!

Inviato

si cri, li ho visti..si rovinano proprio sotto la lente...infatti se potessi tornare indietro li terrei cromati..

e quando mi ricapita un'occasione come quella?!

Ma quanto li avevi pagati che non mi ricordo?!

Comunque basta metterci qualcosina appena sotto... Alcuni fanno tutto il pezzo sotto in carbonio -sbav

Inviato

Inviato

perchè prima che li montassi ho visto molti fari black "fatti in casa" rovinati proprio sotto la lente..nonostante l'uso della vernice per alte temperature...

chi li ha comprati era consapevole del rschio comunque...

• Crea Nuovo...