Die'86 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Per il prossimo UP porterò a verniciare di nero lucido per pochi euro da un carrozziere amico:listelli griglia ,cerchietti intorno ai fendinebbia,maniglione portellone,placche cruscotto più tutto quello che riesco a smontareXD. Il contorno della griglia paraurti ant l' ho già tolta ma ho visto che rimangono le clip centrali in vista, allora l ho modificata e dopo averla fatta verniciare ci attacco solo il listello centrale. Poi mi mancheranno per finire: volante 3 razze, cerchi neri da 17, assettino e magicamente avrò la mia Mini Cooper replica championship 50 :oleeeeee:
MINId Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 secondo me invece sarebbe bellissima!
luigivilla Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 moltooooo WRC eheh mi piace cavolo :) secondo me gli alogeni se si sanno modificare sono molto più racing e spartani :) basta pensare la GP :D
MINId Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 gigi regalami i tuoi che faccio questa prova! 1
luigivilla Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 gigi regalami i tuoi che faccio questa prova! 1
F4b1o Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 veramente un ottimo risultato bravissimo Bolzaman...quasi quasi......
fedeliso Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 li vorrei fare anche io ma ad essere sincero ho paura di fare qualche cavolata e buttare via i fari!
Die'86 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 li vorrei fare anche io ma ad essere sincero ho paura di fare qualche cavolata e buttare via i fari!
MINId Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 dai davide, organizziamo una giornata dove ci mettiamo tutti insieme e facciamo sto lavoretto ;) un MINI raduno un po diverso insomma hahahahahhaha salvo per me si può fare..magari ne facciamo una coppia per giornata così si fa un buon lavoro...
fedeliso Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 salvo per me si può fare..magari ne facciamo una coppia per giornata così si fa un buon lavoro...
Giorginox1 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Complimenti per il lavoro. Davvero bellissimi. Si puó usare il plasti dip al posto della vernice? O c'è pericolo che si stacchi per il calore? Sent from my iPhone using Tapatalk
MINId Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 se si può sarei interessato anche io! fede, magari..ma secondo me sei un pò lontanuccio da noi...
MINId Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Complimenti per il lavoro. Davvero bellissimi. Si puó usare il plasti dip al posto della vernice? O c'è pericolo che si stacchi per il calore? Sent from my iPhone using Tapatalk secondo me si stacca per il calore green...considera che le lampade alogene scaldano molto!
cippy Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 secondo me si stacca per il calore green...considera che le lampade alogene scaldano molto! Lo ha fatto psycomini con il plastidip mi pare.
fedeliso Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 fede, magari..ma secondo me sei un pò lontanuccio da noi...
cippy Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Di dove siete? Sono del lazio. Comunque fede, se li vuoi fare chiedi a psyco, che sicuro ti sa aiutare.
fedeliso Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Sono del lazio. Comunque fede, se li vuoi fare chiedi a psyco, che sicuro ti sa aiutare.
miniray Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 salvo per me si può fare..magari ne facciamo una coppia per giornata così si fa un buon lavoro... 1
Die'86 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 ma è nero lucido o nero opaco?...cacchio se mi piacciono
MINId Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 x me si può fare, c'è anche un'altro ragazzo della zona che era interessato a farli ;) mica sarebbe una cattiva idea ;) e poi visto che te hai già fatto i bixeno più o meno sai già come muoverti ;) salvo come volete...pure per passare una giornata tra MINIsti si può fare... ..il lavoro da fare non è difficile..alla procedura che ho adittato per i bi-xeno aggiungereri solo un primo passaggio di aggrappante..in modo da fare una cosa precisa... io ho anche il termosoffiatore per scollare il plexiglass...magari tu ti munisci di carta abrasiva (grana molto fine) e vernice nera per alte temperature...
ughis Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 io o domani oppure sabato prossimo li faccio cosi....nero lucido!!! e se il lavoro viene bene potrei organizzare qualcosa come Minid e Mini84 quassu al nord ;) 2
Bolzaman Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 io o domani oppure sabato prossimo li faccio cosi....nero lucido!!! e se il lavoro viene bene potrei organizzare qualcosa come Minid e Mini84 quassu al nord ;)
Messaggi raccomandati