gundun Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) A me non emoziona la forma, sono davvero poco eleganti, piuttosto metto una lampadina a led nella parabola delle luci di marcia. IMHO A proposito qualcuno ha mai provato le lampade fendinebbia a led? Fanno luce? Modificato 13 Novembre 2012 da Astro
pi3tro Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 A me non emoziona la forma, sono davvero poco eleganti, piuttosto metto una lampadina a led nella parabola delle luci di marcia. IMHO A proposito qualcuno ha mai provato le lampade fendinebbia a led? Fanno luce?
Ospite Robson Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Nah i fendinebbia lasciali gialli. Altrimenti non vedi niente quando c'è nebbia...
silverboy Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 anzi se li metti meglio giallo totale come sulle vecchie ritmo e con nebbia vedi da dio
mini bull Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 anzi se li metti meglio giallo totale come sulle vecchie ritmo e con nebbia vedi da dio
pi3tro Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Vabbè ma neanche i led sono in regola..
Ospite Robson Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Credo che il giallo non sia più in regola x le fdo
mini bull Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 Ma si possono montare delle h8 a 55w invece che a 35w? La quantità di luce dovrebbe essere molta di più ma l impianto elettrico subirebbe danni ?
gundun Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Ma si possono montare delle h8 a 55w invece che a 35w? La quantità di luce dovrebbe essere molta di più ma l impianto elettrico subirebbe danni ?
mini bull Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Quindi meglio rimanere sui 35w il mio problema è che abito praticamente in una delle fabbriche di nebbia più redditizie d Italia quindi quando è stagione non si vede una pippa Alternativa i faretti supplementari li fino a che w si possono montare le lampadine?
tullio90 Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Quindi meglio rimanere sui 35w il mio problema è che abito praticamente in una delle fabbriche di nebbia più redditizie d Italia quindi quando è stagione non si vede una pippa Alternativa i faretti supplementari li fino a che w si possono montare le lampadine?
Ospite Robson Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Beh con la nebbia tosta il discorso è catartico :D I faretti supplementari o li monti bassi e con una lampada adatta, o fanno solo peggio.. E tra l'altro non credo che tu possa usarli come fendi proprio per la conformazione della parabolina, ma non vorrei sparare cagate :) Mantieni le lampadine con i watt giusti, magari punta su una qualità maggiore.. I fendinebbia, con la nebbia tosta, aiutano ma non fanno miracoli.. ;) Delle volte me la becco anch'io andando verso il cuneese, e ci vorrebbe un radar più che i fendi!! :D
silverboy Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 si faretti peggiorano solo le cose!! quoto tieni stessi wat ma con una lampada di qualita gialla tipo piaa, questo perchè il giallo buca meglio la nebbia rispetto al bianco o alle normali!!inoltre son fighe
andreGT Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Delle volte me la becco anch'io andando verso il cuneese, e ci vorrebbe un radar più che i fendi!! :D
silverboy Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 nella superstrada di fossano la nebbia e come i cartelli c'è sempre!!ahah
Ospite Robson Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Vivo a Torino, ma non essendo un nativo (sono Siciliano... :) ) mi piace girare e scoprire i luoghi che mi circondano e che adoro (il cuneese, l'astigiano, le langhe, la val di susa...) Due settimane fa siamo stati a cena da gemma, un'osteria a Roddino che nel caso non la conoscessi te la consiglio vivamente :D , e la nebbia che c'era non era normale :) Si camminava per memoria... :D
andreGT Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Vivo a Torino, ma non essendo un nativo (sono Siciliano... :) ) mi piace girare e scoprire i luoghi che mi circondano e che adoro (il cuneese, l'astigiano, le langhe, la val di susa...) Due settimane fa siamo stati a cena da gemma, un'osteria a Roddino che nel caso non la conoscessi te la consiglio vivamente :D , e la nebbia che c'era non era normale :) Si camminava per memoria... :D
andreGT Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Inviato 16 Novembre 2012 Tanta roba da gemma!!!!! Solo che, tra tajarin e vino, poi ti stendi tutta la notte li sulle scalinate della chiesa! Ahahaha :D Si potrebbe organizzare un pranzo/cena da quelle parti con raduno mini annesso! Ci sono belle strade da guidare, bei posti e...cibo e vino ! :) Avessi la mini su, porca miseria!!!
mrca Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Ciao, ho preso i fari con le luci diurne e mi devono arrivare. C'è una guida di come si smontano i fendinebbia? Grazie
mrca Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 perchè compaiono tutte le info del mio profilo ?
cippy Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 perchè compaiono tutte le info del mio profilo ? Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione. Ti invito anche a leggere il regolamento, visto che c'è la risposta alla tua domanda. Grazie.
mrca Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Anche se non sono un nuovo utente perché mi sono iscritto un anno fa
Messaggi raccomandati