Vai al contenuto

migliorare sound


antoniolp93

Messaggi raccomandati

ragazzi come posso migliorare il sound della mia one d ? è più bello il rumore del fiorino di mio nonno che quello della mia mini =) ... cmq nn vorrei stravolgere drasticamente... di solito sul diesel mettono il fischietto ovvero quello ke si mette alla fine del finale... ma è un pò troppo ridicolo... cmq ragazzi la mia mini fà un sacco di rumorini in sottofondo..li sento provenire dal lato passegero vicino la ruota anteriore... sono in procinto di cambiare la cinghia dell'alternatore e la cinghia dell'idriguida...sperando di riuscire a risolvere... cmq ragazzi ho notato una cosa questo rumore tipo "cicalio" quando mi fermo lo fa solamente per un minuto e poi nn lo fa più... l'altra volta appena ho sentito il rumore o subito aperto il cofano è il rumore e scomparso booo! nn ne sto capendo più nnt... ki mi dice il v olano.. ki la frizione . ki il cuscinetto... ormai ci andrò x esclusione.... xrò una cosa lo pensata... i supporti motore??? xke questo rumore lo fa più assordante in partenza ovvero retromarcia .. magari se sono rovinati il motore vibra e fa questo rumore... appena ho un pò di tempo registro un video .. grazie sempre ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi finalmente o risolto il problemaaa =) cuscinetto tendicinghia completamente fuori uso... e cinghia alternatore e idroguida sostituita ... =) adesso il rumore e ritornato lo stesso =)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...