Ospite Niko86S Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Ciao a tutti ho i sensori di parcheggio e sul libretto c'è scritto esistono delle regolazioni del volume,,pero dice di andare in officina mini/BMW qualcuno sa se si può fare da soli e come? Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 io i miei li regolo dal navi, quindi credo che dalle impostazioni della radio lo puoi fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Niko86S Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 nooo..ho appena cambiato l'autoradio :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 io i miei li regolo dal navi, quindi credo che dalle impostazioni della radio lo puoi fare.... Luka, si parla di r50, non r56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Niko86S Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Luka, si parla di r50, non r56. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Luka, si parla di r50, non r56. pensavo che il modo fosse lo stesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 modificano via obd mi pare,io li ho e a memoria sullo scatolino non c'è nulla,sono una rottura immane in garage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Niko86S Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 modificano via obd mi pare,io li ho e a memoria sullo scatolino non c'è nulla,sono una rottura immane in garage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 tramite computer della concessionaria,comunque,se sono stati montati in seguito,ci dovrebbe essere la centralina dove vanno collegati i fili dei 4 sensori,il filo retromarcia e il filo cicalino,bene,questa centralina ha una vite di plastica che serve ad aumentare e regolare il volume cicalino.hai provato a vedere negli sportellini nel bagagliaio?dove è posizionato il cicalino?io nella macchina di mia moglie l'ho messo nel supporto cintura di sicurezza lato passeggero,in modo da averlo nella direzione dell'orecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 se è cos i li abbasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Niko86S Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ok grazie x le risposte..oggi proverò a cercare e fare qualcosa :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati