Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se hai il navigatore portable mini ti devi accaparrare solo un garmin come quello che ho trovato io (la cosa più difficile), lo usi al posto di quello di serie e prendi l'interfaccia obd Garmin, che a quel punto potrai usare anche con uno smartphone.

Inviato

Fin'ora ne ho avuto bisogno solo una volta, ma per un breve tratto dato che buonissima parte della strada la conoscevo o mi muovevo con la segnaletica, e in ogni caso il passeggero -mio fratello- lo teneva lui. Però dovesse servirmi per lunghi viaggi, lo piazzerei sulle alette dell'aria. Al limite, se proprio, userei lo smartphone che è piccolino e, se sono in Italia, posso usare benissimo la navigazione online google che, oltre ad essere ottima per le mappe, mi da in tempo reale dati interessanti come il traffico o incidenti, fornendomi direttamente la strada più scorrevole -questo lo farei anche col tomtom dell'ipad.

Non so voi, ma le volte che mi serve DAVVERO un navigatore sono molto poche. Al massimo se devo andare in un posto che non conosco, in città, lo cerco o imposto lo smartphone.

Per chi ha il visual, cioè quello integrato nel tachimetro, tanto di guadagnato. Ma io preferisco, esteticamente, il lancettone ;)

Il garmin è buono, ma in assoluto non sono da navigatori satellitari, avendo già ipad e smarthone sarebbero dei doppioni per me ;)

Inviato

Ho cambiato le posizione (led)/fendi (hir)/frecce (cromate)/luci targa (led), roba piccola, ma di colore bianco e ho montato dei crownspoke (verniciati) neri da 17" per le invernali :D

Il 10 dicembre mi montano bluetooth+hifi alpine e per ora mi fermo qui.

Sono in bilico mentalmente con un kit aero, o le sole minigonne, ma tentenno perché in fondo mi piace anche così :)

Inviato

Ho cambiato le posizione (led)/fendi (hir)/frecce (cromate)/luci targa (led), roba piccola, ma di colore bianco e ho montato dei crownspoke (verniciati) neri da 17" per le invernali :D

Il 10 dicembre mi montano bluetooth+hifi alpine e per ora mi fermo qui.

Sono in bilico mentalmente con un kit aero, o le sole minigonne, ma tentenno perché in fondo mi piace anche così :)

Ospite Robson
Inviato

Per me scimmieranno noi.. E' sempre così: quando una cosa non piace subito, si finisce per adorarla.

La jubilée non mi piaceva quando è uscita (oddio, è un parolone non mi piaceva.. Sempre una JCW è! ;) ), a poco a poco l'ho iniziata ad apprezzare e, vedendola spesso dal vivo in movimento e parcheggiata.. la trovo bellissima! Esteticamente è una delle mini più belle a mio parere.

Vedrete che i titubanti, a poco a poco inizieranno a prendere confidenza, finché non inizieranno a perdere la testa :D

E tra l'altro la cosa che mi piace di più, è la stessa che prima mi piaceva meno: gli interni verdi! ;)

• Like 1
Inviato

Si questo l'avevo capito, ma non avevo capito se si trattava di una considerazione fine a sè stessa o di una presa in giro :D

Cmq concordo, anche io, su carta, NON apprezzavo gli interni, ora invece non li cambierei mai con un qualcosa di più sobrio, secondo me si intonano bene con il resto :)

Piccola considerazione OT: l'auto con i 17" invernali (Pirelli Sottozero) è cambiata notevolmente, mooolto meno rigida sia in manovra (!) che in curva o sulle asperità, è quasi più "piacevole" rispetto ai 18 (che esteticamente restano inarrivabili).

Non so se per le invernali hai su i runflat, ma passare da un 18+rf a un 17 si sente.

Inviato (modificato)

ah me aveva colpito dal primo momento la jubilee....a Cagliari,ne hanno portata una sola,e la aveva comprata un giocatore di calcio!comunque a me piacciono gli interni...

Modificato da MassiMINI89
  • Like 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

oltre al capire ovviamente quando il motore è pronto dopo una decina di minuti o comunque sia quando si sente che inizia ad essere fluido (e quindi anche di più se necessario), come indicatore quello dell'acqua sarebbe sufficiente?

Oppure può essere che l'acqua sia abbastanza calda mentre quella dell'olio ancora troppo bassa? Perché su light4speed ho trovato il manometro per la temp. acqua, ma dell'olio per la r56 no...

Modificato da Messy92

• Crea Nuovo...