Ospite Robson Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 E vabbé ma se a lui non interessa e vuole spendere quei 300€ per montarli.. che fa? ;) Lo scangauge è funzionale ma è orrendo, sembra lo schermino di una calcolatrice degli anni '80 appiccicato lì alla meno peggio.. Lo strumento è bello.. Io per quel che costa non lo monto, ma se uno vuole fregarsene ben venga ;) P.S.-Se proprio si vuol andare al risparmio: 20€ e ti arriva a casa tua una obd bluetooth; lo smartphone penso che lo abbiamo tutti quindi torque e.. buon divertimento ;) 1
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 E vabbé ma se a lui non interessa e vuole spendere quei 300€ per montarli.. che fa? ;) Lo scangauge è funzionale ma è orrendo, sembra lo schermino di una calcolatrice degli anni '80 appiccicato lì alla meno peggio.. Lo strumento è bello.. Io per quel che costa non lo monto, ma se uno vuole fregarsene ben venga ;) P.S.-Se proprio si vuol andare al risparmio: 20€ e ti arriva a casa tua una obd bluetooth; lo smartphone penso che lo abbiamo tutti quindi torque e.. buon divertimento ;) Mi sa che sono l'unico a cui lo scangauge piace anche esteticamente... è stile minimalista ahahah!!! :D
jcwjubilee75 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Mi sa che sono l'unico a cui lo scangauge piace anche esteticamente... è stile minimalista ahahah!!! :D
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 E vabbé ma se a lui non interessa e vuole spendere quei 300€ per montarli.. che fa? ;) Lo scangauge è funzionale ma è orrendo, sembra lo schermino di una calcolatrice degli anni '80 appiccicato lì alla meno peggio.. Lo strumento è bello.. Io per quel che costa non lo monto, ma se uno vuole fregarsene ben venga ;) P.S.-Se proprio si vuol andare al risparmio: 20€ e ti arriva a casa tua una obd bluetooth; lo smartphone penso che lo abbiamo tutti quindi torque e.. buon divertimento ;) Secondo me invece gli strumenti supplementari non ci stanno poi così gran bene come dite! Sembrano 2 orecchie di panda messe lì alla cazzo! Sulla works ancora ancora avendo il fondino nero come il conta giri e il conta km, ma sulle altre si hanno 2 fondini neri e 2 bianchi, sembra proprio un panda! E poi costano un fottio, con quei soldi si fa decisamente altro.. Poi we, se trovate l'offerta 100 euro non fateveli scappare, perchè comunque è sempre un pezzo originale! Lo scan gauge sarà anche mooolto retrò ma una volta montato non ci sta poi tanto male e fa molto racing
jcwjubilee75 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Secondo me invece gli strumenti supplementari non ci stanno poi così gran bene come dite! Sembrano 2 orecchie di panda messe lì alla ######! Sulla works ancora ancora avendo il fondino nero come il conta giri e il conta km, ma sulle altre si hanno 2 fondini neri e 2 bianchi, sembra proprio un panda! E poi costano un fottio, con quei soldi si fa decisamente altro.. Poi we, se trovate l'offerta 100 euro non fateveli scappare, perchè comunque è sempre un pezzo originale! Lo scan gauge sarà anche mooolto retrò ma una volta montato non ci sta poi tanto male e fa molto racing
Ospite Robson Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Secondo me invece gli strumenti supplementari non ci stanno poi così gran bene come dite! Sembrano 2 orecchie di panda messe lì alla ######! Sulla works ancora ancora avendo il fondino nero come il conta giri e il conta km, ma sulle altre si hanno 2 fondini neri e 2 bianchi, sembra proprio un panda! E poi costano un fottio, con quei soldi si fa decisamente altro.. Poi we, se trovate l'offerta 100 euro non fateveli scappare, perchè comunque è sempre un pezzo originale! Lo scan gauge sarà anche mooolto retrò ma una volta montato non ci sta poi tanto male e fa molto racing
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Si kry, ma la penso come te io ;) Con 300€ la stravolgo in estetica, e attacco il mio smartphone con torque per avere tutto ciò che serve ;) Dicevo che se a lui interessa montare gli strumenti, è inutile dirgli " no costano troppo", se è deciso.. ;) A me piacciono tantissimo esteticamente, però non mi cambia nulla averli o no. Lo scan va messo bene, in ogni caso non mi piace per nulla... esteticamente dico :) Per ora che stò flashato col wrapping, sapete quanta pellicola ci compro con 300€? :D :D :D Ah bè certo, se lui è già deciso a prendere gli strumentini lasciateglieli prendere! Ma qui nessuno lo sta obbligando, gli stiamo dando dei consigli dicendogli che con 3 volte meno ha uno strumentino che fa 10 cose di più e costa 3 volte meno! Se poi a lui le altre 9 cose in più non interessano e gli piace avere il suo strumentino tondo ben venga! Non è questo il punto ;) Hehe
jcwjubilee75 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Si kry, ma la penso come te io ;) Con 300€ la stravolgo in estetica, e attacco il mio smartphone con torque per avere tutto ciò che serve ;) Dicevo che se a lui interessa montare gli strumenti, è inutile dirgli " no costano troppo", se è deciso.. ;) A me piacciono tantissimo esteticamente, però non mi cambia nulla averli o no. Lo scan va messo bene, in ogni caso non mi piace per nulla... esteticamente dico :) Per ora che stò flashato col wrapping, sapete quanta pellicola ci compro con 300€? :D :D :D
Ospite Robson Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Devi iscriverti su fb al gruppo palerMINItani e vedi il lavoro che gli hanno fatto qui dei ragazzi in gamba a Carmelo Gargano(presidente del club) L auto l hai qui quindi valuta...
jcwjubilee75 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Per la pellicola dici? :) Si ma non voglio pellicolarla tutta: ho in mente alcuni particolari, sia dentro che fuori, da pellicolare ma voglio farmeli io, da me. Sto ordinando le pellicole su ebay, 3M, il tempo di atterrare all'aeroporto Vincenzo Florio (TP-Birgi) :D , e compro un phon da carrozziere, e... fai da te ;) Però sul gruppo palerMINItani mi iscrivo lo stesso! ;)
Ospite Robson Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Si si, ma per il gusto di farmeli io ;) Se mi riesce viene un lavoretto niente male, in caso metto le foto! ;) Dico solo: eliminazione plasticacce nere... :P 1
M4st3r Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Questa è la mia strumentazione aggiuntiva (via OBD bluetooth)...preferisco il digitale, e non amo picciottare con il telefono quando guido :)
antominicooper Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Questa è la mia strumentazione aggiuntiva (via OBD bluetooth)...preferisco il digitale, e non amo picciottare con il telefono quando guido :)
Ospite Robson Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 (modificato) Questa è la mia strumentazione aggiuntiva (via OBD bluetooth)...preferisco il digitale, e non amo picciottare con il telefono quando guido :) Modificato 28 Novembre 2012 da Robson
silverboy Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 ahah kry un panda sul cruscotto!! quest ultimo sistema garmin e comodo ma steticamente si integra poco con le forme tutte rotonde dell'auto.mentre lo scang lo puoi mettere incastrato davanti al posacenere nel buco sotto clima e pulsanti e si incastra a meraviglia e sta meglio perch inserito
antominicooper Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Col telefono è la stessa cosa. Mica devi stare lì a smanettarlo.. Poggi il polpastrello sull'app -torque- e lo lasci "appeso" al suo supportino, che se non hai compri a 5€ in un qualsiasi negozio di elettronica ;) E, tra l'altro, hai un sacco di funzionalità in più :) Però bello anche il sistema della garmin! E' anche il navigatore, no?
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Questa è la mia strumentazione aggiuntiva (via OBD bluetooth)...preferisco il digitale, e non amo picciottare con il telefono quando guido :) Niente male! ;)
M4st3r Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 (modificato) bello come sistema quanto hai pagato il tutto? Modificato 28 Novembre 2012 da M4st3r
Ospite Robson Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 e quanto costa una obd per il cell? mi da fastidio anke avere il filo della obd per la makkina.. tu per esempio come l'hai fatto passare? io ho l'iphone per questo posso usarlo torque..
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 (ho il tomtom su ipad ed è una strafigata sul 10pollici retina!=) Dove lo piazzi un navi di tali dimensioni?!?!?
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 E' più grosso del parabrezza! hahaha 1
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 E' più grosso del parabrezza! hahaha Si ho capito!!! ma ti precludi il 25% di visuale dai!!!
Kry90 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Si ho capito!!! ma ti precludi il 25% di visuale dai!!! Credo che si possa mettere anche sulla plancia!
f4gSiMo Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Credo che si possa mettere anche sulla plancia! mah, la trovo una soluzione un po' troppo invasiva...
jcwjubilee75 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Con iphone devi usare Rev, torque è per android ;) Ottima app anche rev ;) Io ancora non ho provato ad installarlo, ma non ci sono fili in giro. Ha le dimensioni di un pendrive, lo attacchi all'obd, accendi il bluetooth -nel caso iphone, il wifi- abbini il cell al dispositivo e il gioco è fatto ;) Chiaro che avendo uno smartphone, questa secondo me è la migliore delle soluzioni -considerato che io tra iPad e smartphone android li uso come riproduttori m usica, video, navi (ho il tomtom su ipad ed è una strafigata sul 10pollici retina!=) ecc, quindi non uso nessun navi portatile, ne mi serve quello che va a rovinare quello spettacolo di tachimetro.
Messaggi raccomandati