ClaudioR50 Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Salve ragazzi,ho bisogno di un consiglio....Ho smontato le ellissi delle portiere e la plancia per intero per farle verniciare dati i vari graffietti....Io pensavo di fare tutto nero lucido,ma qualcuno di voi hai in mente qualcos'altro????Da calcolare che ho le colonnine nero lucido, datemi un'idea ...Grazie a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Dimenticavo...L'esterno della vettura è di colore grigio chiaro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Io farei tutto nero lucido.. :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 bene alby,mi hai tolto il dubbio, domani do il via al carrozza e giovedì mi riconsegna il tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Grande.. :D Giusto per darti un idea di come puo stare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 grazie mille alby,spettacolare l'effetto....Stavo cercando un'immagine cosi da giorni in rete.... :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Figurati, e un piacere.. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 dopo 1 settimana di attesa per il lavoro del carrozza ecco qui... e le porte.... Dato il colore dell'esterno ,il nero interno era quello che mi sembrava più appropriato Spero vi piaccia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 Davvero bello!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themas Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 bellissimo veramente e poi con il kit chromo e' da sbavo alla homer simpson ......costo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iChicco13974 Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 (modificato) Mi hai fatto venire voglia di farlo anche sulla mia Mini...Ma se lo facessi con la pellicola carbonio?!? Come ci starebbe al posto del grigio chiaro??? Ma anche sui pannelli delle portiere secondo voi o solo la plancia?? Pensavo di fare solo il cruscotto...In settimana faccio una bella photoshoppata e poi vediamo come viene...---I am here: http://tapatalk.com/map.php?nq3ouw Modificato 24 Giugno 2012 da iChicco13974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 il costo,circa 60 euro per la riverniciatura a forno :) montaggio e smontaggio fai da te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pwdcrk Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 il costo,circa 60 euro per la riverniciatura a forno :) montaggio e smontaggio fai da te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) se vuoi un consiglio,non smontarle per vedere dove scricchiola ,al massimo serra le 4 torx sull'ellissi.Una è nascosta sotto il catarinfrangente interno,devi rimuoverlo.Se le smonti dal pannello iniziano a scricchiolare di più ,quindi serra solo le torx... Modificato 17 Luglio 2013 da ClaudioR50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pwdcrk Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 (modificato) se vuoi un consiglio,non smontarle per vedere dove scricchiola ,al massimo serra le 4 torx sull'ellissi.Una è nascosta sotto il catarinfrangente interno,devi rimuoverlo.Se le smonti dal pannello iniziano a scricchiolare di più ,quindi serra solo le torx.. Modificato 17 Luglio 2013 da pwdcrk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edovard32 Inviato 18 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Su pepper white e tetto nero che colore le fareste ? Io pensavo o nero o panna ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZeR0 Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Cioè per fare tutto hai speso solo 60€ ??????????????????? Comunque ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Su pepper white e tetto nero che colore le fareste ? Io pensavo o nero o panna ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ervin_mini Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Claudio, se posso - come hai fatto a staccare e poi a rimettere su le ellissi? pensavo di farle colore antracite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 19 Marzo 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Claudio, se posso - come hai fatto a staccare e poi a rimettere su le ellissi?pensavo di farle colore antracite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZeR0 Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Va staccato il pannello per intero...all'interno le ellissi sono mantenute da delle teste in plastica ... devi segarle e tirarle via,poi tanto vanno reincollate...piu a dirlo che a farlo comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati