CRiMiNaL MiND Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Sabato pomeriggio mi dilettavo a smontare le pinze quando da bravo ignorantone mi son trovato davanti al problema del freno a mano... :glare: Ho provato a spingere dentro il pistoncino manualmente e anche con forza, ingegnandomi in qualche modo ma nulla da fare... è durissimo! dunque mi è sorto il dubbio del freno a mano Ovviamente la leva era in posizione 0 quindi sganciato... come posso fare?
Il Generale Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Spingi e ruota il pistoncino.............altrimenti non entrera mai...
PsykoMini Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Già spingi e ruota io l ho fatto ieri...da visciche sulle mani bastard di un cilindretto!
CRiMiNaL MiND Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 grazie ragaaa! Dove posso arrivare io lo faccio, perché mi piace mettere le mani personalmente sulla mia cucciola! si ruota in senso orario o antiorario? :D
CRiMiNaL MiND Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Tanti abbracci per te! Grazie!
CRiMiNaL MiND Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Mi hanno detto che serve un attrezzo comunque per farlo... voi come fate?
Messaggi raccomandati