Davide Mini Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Salve a tutti, Volevo togliere lo specchio retrovisore interno alla Mini, E ci sono riuscito, abbastanza banale... Però adesso non chiude più con il telecomando della chiave, quindi il sensore deve essere dentro lo specchietto, ho pensato... In effetti c'era un filo da staccare... Conoscete qualche modo per modificare il sensore chiave? Perchè fatto quello, lo specchietto può essere montato e smontato quando voglio, prorpio come volevo fare io... La MIni è una R53 con antifurto volumetrico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Perché smontarlo? Ma non é obbligatorio, almeno su strada? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Perché smontarlo? Ma non é obbligatorio, almeno su strada? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Prendilo ben saldo e ruotalo di 90 gradi vedrai che si stacca, poi dovrai aprire i due gusci e dentro trovi i fili da staccare...guarda che pero nella rest il sensore è nel tegolino sul tetto nella zona posteriore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Prendilo ben saldo e ruotalo di 90 gradi vedrai che si stacca, poi dovrai aprire i due gusci e dentro trovi i fili da staccare...guarda che pero nella rest il sensore è nel tegolino sul tetto nella zona posteriore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 non è che si è sprogrammata la chiave e bisognia riprogrammare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 14 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 non è che si è sprogrammata la chiave e bisognia riprogrammare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 up! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Farà da Ricezione fissa per l antenna penso...io proverei a rifare cmq la programmazione della apertura e chiusura a telecomando in giro c è la riprogrammazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 nel caso ti servisse, in questo topic c'è la procedura,leggilo tutto /index.php?/topic/17715-problema-apertura-portiere/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/17715-problema-apertura-portiere/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Mini Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 No ragazzi, Il telecomando una volta che ho rimontato il tutto, rifunzionava come prima... Non importa fare la riprogrammazione! Se mi riuscisse spostare questo sensore, cioè il cavo che c'è sullo specchio, e metterlo vicino magari, potrei togliere lo specchietto in maniera definitiva, e all'occorrenza rimetterlo senza sbattimenti... Qualche idea brillante?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati