Ospite miniminimini Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ciao a tutti, chiedo il vostro autorevole consiglio su un dubbio che mi assale da ancora prima di comprare la cooper S, ovvero: "ma la Mini è meglio con le striscie, o con i faretti, con entrambi, o senza?" :post-8-1120394986: Vi allego un fantastico rendering in photoshop sulle 4 possibilità (e non vi dico com'è ora)... Dite! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Solo bonnet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F4b1o Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Saró di parte ma a me i faretti mi fanno sbavare troppo...con o senza bonnet. Fra poco m'arrivano quelli neri....e le bonnet ce le lascio...anzi forse azzarderò con le sport fino ai para...le mezze misure proprio non fanno x me. Io ti consiglio tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Bonnet con faretti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 bonnet e faretti,quindi la foto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 bonnet e faretti!! neri! ed anche la griglia nera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca_1991 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 L'hai fatto tu il lavoro con photoshop??? :) che figata..cmq io sulla mia sn andato di entrambi..poi sono gusti personali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mito Evo Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Io ho avuto la Mini prima solo con le bonnet poi faretti e bonnet poi solo faretti e poi senza niente... Per me,è meglio senza niente...linea pulita! I faretti però,devo dire che illuminano tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 secondo me faretti e bonnet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 x me linea pulita......e griglia rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 bonnet e faretti o solo faretti.. i faretti sulla r53 sono la morte sua sese culo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Faretti e bonnet, valuta anche le bonnet solo bordino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Robson Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 x me linea pulita......e griglia rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale91 Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 io direi solo faretti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto.divi Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Butta su tuttoooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 bonnet e faretti o solo faretti.. i faretti sulla r53 sono la morte sua sese culo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Bonnet e faretti, e uno spettacolo.. E poi illuminano che sembra giorno abbinati agli xenon.. :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.mini Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Io dico bonnet sicuramete perchè col cofano della S secondo me è il top... I faretti..si anche quelli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dexter Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Secondo me quella della foto è con i faretti e senza le bonnet.. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Io direi tutti e 4...altrimenti togli i faretti e metti la griglia rock ;)... e i faretti me li vendi ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite miniminimini Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Secondo me quella della foto è con i faretti e senza le bonnet.. Sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite miniminimini Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Dimenticavo... Qualcuno riesce a misurare il corretto posizionamento delle bonnet stripes su cooper s '05? Intendo la distanza in cm dal logo e dagli spruzzini... :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JCW Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Griglia rock e faretti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite miniminimini Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 Griglia rock e faretti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2012 La griglia rock è quella nera tipo "italian job"? Si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati