giangio27 Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 ragazzi conoscete siti o negozi on line dove vendono accessori vari anche nn originali per le mini? oppure qualche venditore ebay fidato? io nn ne sono riuscito a trovarne!!!
guazzo Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 ragazzi conoscete siti o negozi on line dove vendono accessori vari anche nn originali per le mini? oppure qualche venditore ebay fidato? io nn ne sono riuscito a trovarne!!!
giangio27 Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 ho visto un poe cmq quello che interessava a me nn ce ne ha cmq qualcosa anche di non originale? ovvero con prezzi un po piu bassi dove si puo trovare? grazie a chiunque mi dia info utili
cippy Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 ho visto un poe cmq quello che interessava a me nn ce ne ha cmq qualcosa anche di non originale? ovvero con prezzi un po piu bassi dove si puo trovare? grazie a chiunque mi dia info utili Se non c'è sul sito mandaglòi una mail che sicuramente lo ha. Sul sito non può mettere tutto.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 ho visto un poe cmq quello che interessava a me nn ce ne ha cmq qualcosa anche di non originale? ovvero con prezzi un po piu bassi dove si puo trovare? grazie a chiunque mi dia info utili
Messaggi raccomandati