Vai al contenuto

salve per tutti i possessori di mini con un impianto a gas...


Mauro Cocozza

Messaggi raccomandati

save a tutti...ascoltate so che magari posso essere sl di disturbo ma volevo avere solo un informazione riguardo il mio mini...volevo chiedervi dato che ho montato un impianto gpl sulla mia r 50 (visto ormai la benzina che è alle stelle...) ero propenso a montare anke il tappo cromato della cooper s...ma alcuni di loro mi hanno detto che nn posso perchè in pratica avendo l ugello del gas sotto il bocchettone della benzina, qst ultimo nn andrebbe bene...volevo sapere se qln di voi ha un mini a gas cn il tappo della cooper s...e senza dover bucare il paurarti per spostre l entrata dell foro del gas li (dato che sarebbe orribile) vi ringrazio in anticipo raga!! spero mi possiate aiutare!!vi allego pure una foto del ''problema''...per capirci meglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il tappo che dici tu,e ti confermo che nella posizione di come è montato il bocchetto gas non va bene,non chiude,salvo modificare il tappo della cooper s,facendo un incavo ad "U",per far incastrare il bocchetto gas, e dovrebbe anche vedersi.comunque aspetta anche altri pareri,l'unica cosa sarebbe provarlo e valutare il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Gabriele Menegoni

Ciao :lego-rally:

allego foto di tappo cooper S con bochettone per GPL

ciaooo :post-8-1120393919:

Ps. la macchina non è la mia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Gabriele Menegoni

infatti! io l'ho comprata usata con l'impianto gpl già montata. ho fatto i conti e il risparmio più della metà rispetto alla benzina. un bel po' di soldi. Per il tappo sarà un up da fare appena ho un po' di soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...