Vai al contenuto

COMANDI AL VOLANTE + CAMBIO AL VOLANTE


Lucio Roma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo disperatamente aiuto..

Ho una Cooper D con il cambio automatico e quindi anche il cambio al volante, volevo anche montare i comandi al volante quindi tutto fiero che bastasse smontare il tutto e collegare un filo li ho comprati..

AIUTO! se collego i pad per il cambio non posso collegare i comandi per la radio e viceversa..

C'è qualcuno che sa come risolvere il dilemma? Qualcuno ha sia i comandi che il cambio?

Grazie a tutti in anticipo..

LUCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, davvero non vorrei sembrare scortese ma a me servirebbe una risposta intelligente...

Lo so anch'io che potrei andare in conce, ma li sicuramente me la farebbero lasciare per eseguire poi loro il lavoro..

C'è qualcuno che ha effettuato il lavoro da se?

Oppure chi ha entrambe le cose, potrebbe smontare l'airbag e vedere come sono collegati i connettori?

Grazie a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite!!

Allora per smontare l'airbag ti consiglio vivamente di staccare la batteria (ci vogliono 2 secondi..), dopodichè infili un cacciavite nel foro che trovi sotto il volante, a quel punto si sgancia l'airbag e lo sposti facendo attenzione ai cavi, che non sono particolarmente lunghi.

Tranquillo nel maneggiare l'airbag, perchè una volta staccata la batteria non arriva corrente e non può succedere nulla.

Ti mando in privato la mia mail, se puoi postami una foto ad airbag smontato...

Grazie grazie grazie!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...